Spegnete i riflettori .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi rifaccio alle dichiarazioni di Sarri ... " un giocatore giovane non va elogiato , gli si deve dire di aver fatto un buon lavoro ma adesso arriva la parte più difficile "

Quindi questa cosa andrebbe applicata a TUTTO IL MILAN , ok siamo li per tanti motivi e non sicuramente perchè siamo da secondo posto .. quindi per cortesia SPEGNETE I RIFLETTORI .

Lasciate stare i nostri ragazzi e ditegli che non hanno fatto niente e che sono solo al primo metro di un cammino lungo una maratona .

Lasciateli in pace e lasciateli crescere e sbagliare .

Se riusciamo a mantenere questa concentrazione al netto di quello che succederà a Gennaio possiamo giocarci un accesso diretto in EL .
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Quello che spero è che si arrivi a gennaio con più punti possibili.
L obiettivo stagionale era e rimane l accesso all Europa.
Se sarà Champions meglio.

L importante è che non si montano la testa..
Sopratutto i nostri giovanotti.
Ma penso che Montella stia già tirando in questa direzione
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Tutto condivisibile, ma sono convinto che l'invito vada girato ai media.
I nostri ragazzi sono consci che per ora sono andati oltre le aspettative, e sicuramente terranno i piedi ben saldati in terra. Il problema saranno gli scribacchini, pronti subito a dire che "Donnarumma è il miglior portiere del mondo" "Locatelli futuro pallone d'oro" "Milan da scudetto" e amenità varie. Salvo poi scrivere "Milan, che succede?" oppure "Milan il giocattolo si è rotto", qualora le cose dovessero andare un pò meno meglio di ora.
Già leggo articoli pomposi con "Le 10 mosse con cui Montella ha girato il Milan"... al povero Locatelli sono andati a spulciare anche i suoi precedenti all'oratorio... ribadisco: il problema non è la testa dei nostri ragazzi, sono le castronerie che scrivono gli altri.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comunque io mi sono stufato di sentire e di leggere di Europa league. Se si rimane in quelle posizioni a gennaio, abbiamo (hanno) il dovere morale di lottare per la Champions non per la coppa uefa, cavolo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Gestire gli elogi è addirittura più difficile di gestire delle critiche... queste ti possono caricare, gli elogi adagiare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Mi rifaccio alle dichiarazioni di Sarri ... " un giocatore giovane non va elogiato , gli si deve dire di aver fatto un buon lavoro ma adesso arriva la parte più difficile "

Quindi questa cosa andrebbe applicata a TUTTO IL MILAN , ok siamo li per tanti motivi e non sicuramente perchè siamo da secondo posto .. quindi per cortesia SPEGNETE I RIFLETTORI .

Lasciate stare i nostri ragazzi e ditegli che non hanno fatto niente e che sono solo al primo metro di un cammino lungo una maratona .

Lasciateli in pace e lasciateli crescere e sbagliare .

Se riusciamo a mantenere questa concentrazione al netto di quello che succederà a Gennaio possiamo giocarci un accesso diretto in EL .

il messaggio per chi è?
per la società? per il mister? per gli opinionisti tv? per i tifosi?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Comunque io mi sono stufato di sentire e di leggere di Europa league. Se si rimane in quelle posizioni a gennaio, abbiamo (hanno) il dovere morale di lottare per la Champions non per la coppa uefa, cavolo!

sono d'accordo è chiaro che vedendo le ultime 3 stagioni un posto in EL sarebbe oro colato, ma lo accetterò solo all'ultima giornata se non c'è niente di meglio. @Super_Lollo tu hai detto di non fare più i ragionieri con i conti economici del Milan, io direi di smettere di farlo anche con gli obiettivi e provare a sognare finché si può. Il primo obiettivo è battere il Genoa è guardare tutti dall'alto per una sera, se non ce la facciamo perché gli altri sono più bravi, bene, se non ce la facciamo per mancanze nostre col cavolo che mi sta bene, anzi starò incaxxato per tutta la notte.

La squadra tatticamente inizia a funzionare la mia sola preoccupazione a oggi è la mancanza di ricambi, altro motivo per puntare a fare più punti possibile qui a Gennaio. Per il resto sono abbastanza d'accordo con Montella, nessuno in campo ci ha messo davvero sotto fino a oggi, perché devo pensare al quinto posto???
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mi rifaccio alle dichiarazioni di Sarri ... " un giocatore giovane non va elogiato , gli si deve dire di aver fatto un buon lavoro ma adesso arriva la parte più difficile "

Quindi questa cosa andrebbe applicata a TUTTO IL MILAN , ok siamo li per tanti motivi e non sicuramente perchè siamo da secondo posto .. quindi per cortesia SPEGNETE I RIFLETTORI .

Lasciate stare i nostri ragazzi e ditegli che non hanno fatto niente e che sono solo al primo metro di un cammino lungo una maratona .

Lasciateli in pace e lasciateli crescere e sbagliare .

Se riusciamo a mantenere questa concentrazione al netto di quello che succederà a Gennaio possiamo giocarci un accesso diretto in EL .

Sono d'accordo, ma è difficile che giornali e addetti ai lavori distolgano l'attenzione da noi, dopo anni di campionati mediocri. Siamo il Milan, già è normale avere attenzione mediatica, figurati se finalmente si sta facendo un campionato all'altezza e per di più trainati da una banda di ragazzini.

Questa per me sarà al prima prova alla quale verrà sottoposta la società, che deve dimostrare di saper "proteggere" la squadra. Per ora il parafulmine mi sembra lo stia facendo, e molto bene, Montella, ma non può e non deve essere lui l'unico.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
esatto... nessuno spegnerà i riflettori... bisogna solo che qualcuno gli tiri qualche sassata.... la società, l'allenatore...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sono d'accordo, vabbe la fiducia per i ragazzi ma dobbiamo essere equillibrati, parlare di scudetto secondo io è una idiozia, parlare anche di Champions league una utopia, quindi piedi per terra e riusciamo a mantenere questa umiltà, intensita e concentrazione per affrontare ogni rivale, cosi siamo una squadra difficile di battere per chiunque, altrimenti rischiamo troppo.
 
Alto
head>