Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

Spedizione particolare.

Allora andiamo subito al punto,devo spedire a una mia amica di Terni un pupazzo,un paio di spille e un poster che ho comprato per lei dal Lucca Comics. Non ho mai fatto spedizioni del genere e vorrei sapere un pò come funziona,penso di sapere solo la prima cosa,ovvero che mi devo rivolgere alle poste,le cose più importanti sono: se devo mettere il contenuto in un scatola o un imbalaggio o qualcosa del genere e spedire quello e i costi. Ma una spiegazione dettagliata sarebbe molto utile,visto che come ho detto in precedenza ne so meno di zero.

Grazie anticipatamente a chi risponderà

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    O alle poste col pacco celere o a spedizionisti privati come Bartolini.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Amministratore L'avatar di Admin
    Devi recarti alle poste con il tutto già impacchettato. Per impacchettare, usa una carta (o qualcosa di simile) sulla quale puoi scrivere perchè ti chiederanno, appunto, di scrivere a penna sulla parte alta del pacco l'indirizzo del destinatario.

Considerato che vengono perse (rubate) tantissime spedizioni, se ciò che stai inviando è importante DEVI chiedere una spedizione tracciabile. Se hai fretta, spedisci con paccocelere 1 o 3. Se non ce l'hai, va bene anche il pacco ordinario. Per quanto riguarda il costo dipende dalla grandezza e dal peso del pacco. Non stai spedendo un frigorifero, quindi sarà al massimo una decina di euro.

Alla fine ti rilasceranno una ricevuta sulla quale è impresso il tracking (codice per monitorare la spedizione). Vai sul sito delle poste in "Cerca spedizioni", inserisci il medesimo codice e controlli lo stato della spedizione.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Devi recarti alle poste con il tutto già impacchettato. Per impacchettare, usa una carta (o qualcosa di simile) sulla quale puoi scrivere perchè ti chiederanno, appunto, di scrivere a penna sulla parte alta del pacco l'indirizzo del destinatario.

Considerato che vengono perse (rubate) tantissime spedizioni, se ciò che stai inviando è importante DEVI chiedere una spedizione tracciabile. Se hai fretta, spedisci con paccocelere 1 o 3. Se non ce l'hai, va bene anche il pacco ordinario. Per quanto riguarda il costo dipende dalla grandezza e dal peso del pacco. Non stai spedendo un frigorifero, quindi sarà al massimo una decina di euro.

Alla fine ti rilasceranno una ricevuta sulla quale è impresso il tracking (codice per monitorare la spedizione). Vai sul sito delle poste in "Cerca spedizioni", inserisci il medesimo codice e controlli lo stato della spedizione.
    ok tutto chiaro,quindi dovrò chiedere esplicitamente una spedizione tracciabile con paccocelere 1 o 3 giusto?

e poi domanda stupida,serve una marca da bollo o qualcosa del genere?

Amministratore L'avatar di Admin
    O 1, o 3 o pacco ordinario. Se non è urgente, chiedi quello che costa di meno purchè sia tracciabile.

Nono, niente di niente. Gli consegni il pacco e poi fanno tutto loro. Ti rilasciano la ricevuta, paghi e vai via.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    O 1, o 3 o pacco ordinario. Se non è urgente, chiedi quello che costa di meno purchè sia tracciabile.

Nono, niente di niente. Gli consegni il pacco e poi fanno tutto loro. Ti rilasciano la ricevuta, paghi e vai via.
    ok perfetto,grazie mille ^^

Senior Member L'avatar di iceman.
    Lanciaglielo dalla finestra

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Io farei SDA...mi sono sempre trovato bene

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Io farei SDA...mi sono sempre trovato bene
    ovvero?

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    devo spedire a una mia amica di Terni un pupazzo,un paio di spille e un poster che ho comprato per lei dal Lucca Comics.
    Cosa non si fa per farsela dare !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.