Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Member L'avatar di Tobi

Spartacus Vs Il Trono di Spade

Per chi ha visto entrambe le serie Tv, quale vi ha entusiasmato maggiormente?
    Io ho apprezzato di piu Spartacus, 3 serie ben fatte, quindi sempre azione e poche puntate interlocutorie mentre il Trono di Spade alla sesta stagione e si sa che piu si allunga il brodo piu stanca. Anche le riprese e gli effetti cinematografici durante i combattimenti in Spartacus mi hanno coinvolto di piu rispetto all'altra serie.
    Il vostro parere a riguardo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Non ho visto spartacus quindi non posso giudicare ma ritengo GOT, insieme a BB le due serie pi belle di sempre, mi incuriosisce st cosa che dici che spartacus sia addirittura meglio, vab non s quanto tu sia affidabile
    Comunque seguir il thread e se sento altri pareri cosi entusiasti la starto

Member L'avatar di Gekyn
    Localit
    Ventimiglia (IM)
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Per chi ha visto entrambe le serie Tv, quale vi ha entusiasmato maggiormente?
    Io ho apprezzato di piu Spartacus, 3 serie ben fatte, quindi sempre azione e poche puntate interlocutorie mentre il Trono di Spade alla sesta stagione e si sa che piu si allunga il brodo piu stanca. Anche le riprese e gli effetti cinematografici durante i combattimenti in Spartacus mi hanno coinvolto di piu rispetto all'altra serie.
    Il vostro parere a riguardo?
    Ho apprezzato solo la prima stagione di Spartacus, ma ahim no ho mai digerito il cambio di attore.
    Comunque non c' paragone, Got tutta la vita!

Junior Member
    Beh difficile paragonarle, due ottime serie.

Comunque contando anche il prequel "Gods of the arena" (che va visto dopo la prima stagione) le stagioni di Spartacus sono 4

ADVANCED L'avatar di BB7
    Io preferisco Spartacus. La serie di GOT piena di errori abbastanza oggettivi e la ritengo molto sopravvalutata, ma piace per via dell'ambientazione "medievale" e di quel tocco fantasy...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Game Of Thrones superiore in ogni singolo aspetto.

Spartacus buona serie di intrattenimento.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Il paragone lo farei con Breaking Bad, e voterei per questo.

Member L'avatar di Tobi
    Il trono di spade l'ho apprezzato di meno in quanto serie piu interlocutoria e meno action di spartacus, parecchie puntate sono lentissime. Poi una un fantasy l'altra si rif ad un evento storico e mi gasa di piu

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Il trono di spade l'ho apprezzato di meno in quanto serie piu interlocutoria e meno action di spartacus, parecchie puntate sono lentissime. Poi una un fantasy l'altra si rif ad un evento storico e mi gasa di piu
    Vab ok le libere opinioni, ma non si pu criticare GOT, reato , cmq se non l'hai vista guardati vikings, stesso genere e molta action

Member L'avatar di sion
    got molte spanne sopra..non scherziamo...ho cmq apprezzato spartacus

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.