Sparatoria davanti Palazzo Chigi:"Puntavo ai politici"

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
c'è un clima di violenza e di nneggio alla violenza che fa paura,ma non ha mai portato da nessuna parte anzi si...al peggio.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non ti ho chiesto se sei favorevole o meno ma cosa risolverebbe secondo te. Dopo staremmo meglio? Dopo la rivoluzione cosa accadrebbe? Ci isoleremmo dall'Europa per ritornare all'autarchia di memoria fascista?

Non risolveremmo assolutamente niente, con la violenza non si risolve mai niente.
Però starei ben attento a dire che sia solamente il gesto di un pazzo squilibrato, cercando di minimizzare l'accaduto, perché si respira un'aria molto pesante.
Io sono sempre contro la violenza e quindi un gesto del genere è assolutamente da condannare, come ho già detto.
Dico solo però che se altri popoli fossero al nostro posto sarebbero scesi in piazza a protestare (in modo pacifico, non sto istigando alla violenza) da tempo.
Dopo le ultime elezioni (ma anche da prima eh), comunque, più che della politica mi preoccuperei seriamente degli italiani che vanno a votare. Non siamo ai tempi di Mussolini dove c'erano la scheda grigia e quella tricolore, certe persone le abbiamo votate noi, non ce le hanno imposte.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Per me,comunque,dare la colpa a Grillo è assurdo.

Ma tanto è inutile,c'è gente che ha una concezione religiosa della politica,ha bisogno di un AntiCristo a cui addossare tutte le colpe. Per 20 anni lo è stato Abberluscone,adesso il nuovo Satana è Grillo.
 
Alto
head>