Sparatoria davanti Palazzo Chigi:"Puntavo ai politici"

M

Morto che parla

Guest
Diciamo anche che sparate del tipo "a settembre non pagano gli stipendi" non distendono esattamente il clima.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Leggo di presagi di guerra civile e mi chiedo se ci si renda conto di cosa significherebbe. In ogni caso, per me, il vero rischio è il riemergere di frange terroristiche che a parole tutti condannano ma in certi casi giustificano per abbattere il sistema.

Sì.
E se i politici non comprendono la gravità della situazione e continuano a pensare solamente agli affaracci loro senza porre rimedio ai problemi del paese, credo che purtroppo non siamo lontanissimi dalla guerra civile.

- - - Updated - - -

Comunque, come sempre in questi casi, gli unici che c'hanno rimesso non c'entravano nulla. E probabilmente erano lì davanti, a vigilare, in cambio di due lire...

In cambio di 2 lire o 10, di sicuro non c'entravano nulla.
Speriamo che il poliziotto ferito al collo non subisca dei danni permanenti alla colonna vertebrale così come si paventa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Sì.
E se i politici non comprendono la gravità della situazione e continuano a pensare solamente agli affaracci loro senza porre rimedio ai problemi del paese, credo che purtroppo non siamo lontanissimi dalla guerra civile..

E cosa risolveresti con la "guerra civile"? Fatta da chi poi?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E cosa risolveresti con la "guerra civile"? Fatta da chi poi?

Non sto dicendo che sarei favorevole.
Però se la situazione lavorativa ed economica rimane tale, un'insurrezione popolare non la vedo così improbabile.
Anche se noi italiani .... vabbé, preferisco non scrivere cosa penso.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Non sto dicendo che sarei favorevole.
Però se la situazione lavorativa ed economica rimane tale, un'insurrezione popolare non la vedo così improbabile.
Anche se noi italiani .... vabbé, preferisco non scrivere cosa penso.

Non ti ho chiesto se sei favorevole o meno ma cosa risolverebbe secondo te. Dopo staremmo meglio? Dopo la rivoluzione cosa accadrebbe? Ci isoleremmo dall'Europa per ritornare all'autarchia di memoria fascista?
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
E' solo un pirla, non ci vedo raffigurato nessun disagio del popolo (che mangia, ha il pc, l'iphone ecc...). Tra l'altro cos'ha concluso così?
 
M

Morto che parla

Guest
Non ti ho chiesto se sei favorevole o meno ma cosa risolverebbe secondo te. Dopo staremmo meglio? Dopo la rivoluzione cosa accadrebbe? Ci isoleremmo dall'Europa per ritornare all'autarchia di memoria fascista?

La famosa autarchia italiana basata sulle clamorose risorse interne.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Vorrei dire un miliardo di cose, avrei da dirle tutte. Su politici, gente comune, utenti del forum e anche sui giornalisti italiani. Forse riuscirei a mettere tutto in un centinaio di pagine.
Quindi mi limito, per il momento, a scrivere solo che esprimo solidarietà ai due carabinieri feriti, prego e spero che ne escano con il minor danno possibile.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
VOleva colpire un politico? e se avesse sparato a crimi? alal fine poteva prendere un parlamentare a caso. anche uno del m5s

- - - Aggiornato - - -

Vorrei dire un miliardo di cose, avrei da dirle tutte. Su politici, gente comune, utenti del forum e anche sui giornalisti italiani. Forse riuscirei a mettere tutto in un centinaio di pagine.
Quindi mi limito, per il momento, a scrivere solo che esprimo solidarietà ai due carabinieri feriti, prego e spero che ne escano con il minor danno possibile.

e' la prima volta che ti quoto. che dire.. bravo. son d'accordo. due lavoratori sono all'ospedale, lavoratori ai quali manco pagano gli straordinari. solidarietà a loro
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Aveva comprato la pistola 4 anni fa al mercato nero.
 
Alto
head>