Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Morto che parla
    Ospite
    Diciamo anche che sparate del tipo "a settembre non pagano gli stipendi" non distendono esattamente il clima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Leggo di presagi di guerra civile e mi chiedo se ci si renda conto di cosa significherebbe. In ogni caso, per me, il vero rischio è il riemergere di frange terroristiche che a parole tutti condannano ma in certi casi giustificano per abbattere il sistema.
    Sì.
    E se i politici non comprendono la gravità della situazione e continuano a pensare solamente agli affaracci loro senza porre rimedio ai problemi del paese, credo che purtroppo non siamo lontanissimi dalla guerra civile.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunque, come sempre in questi casi, gli unici che c'hanno rimesso non c'entravano nulla. E probabilmente erano lì davanti, a vigilare, in cambio di due lire...
    In cambio di 2 lire o 10, di sicuro non c'entravano nulla.
    Speriamo che il poliziotto ferito al collo non subisca dei danni permanenti alla colonna vertebrale così come si paventa.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Sì.
    E se i politici non comprendono la gravità della situazione e continuano a pensare solamente agli affaracci loro senza porre rimedio ai problemi del paese, credo che purtroppo non siamo lontanissimi dalla guerra civile..
    E cosa risolveresti con la "guerra civile"? Fatta da chi poi?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    E cosa risolveresti con la "guerra civile"? Fatta da chi poi?
    Non sto dicendo che sarei favorevole.
    Però se la situazione lavorativa ed economica rimane tale, un'insurrezione popolare non la vedo così improbabile.
    Anche se noi italiani .... vabbé, preferisco non scrivere cosa penso.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che sarei favorevole.
    Però se la situazione lavorativa ed economica rimane tale, un'insurrezione popolare non la vedo così improbabile.
    Anche se noi italiani .... vabbé, preferisco non scrivere cosa penso.
    Non ti ho chiesto se sei favorevole o meno ma cosa risolverebbe secondo te. Dopo staremmo meglio? Dopo la rivoluzione cosa accadrebbe? Ci isoleremmo dall'Europa per ritornare all'autarchia di memoria fascista?

Member L'avatar di esjie
    E' solo un pirla, non ci vedo raffigurato nessun disagio del popolo (che mangia, ha il pc, l'iphone ecc...). Tra l'altro cos'ha concluso così?

Morto che parla
    Ospite
    Non ti ho chiesto se sei favorevole o meno ma cosa risolverebbe secondo te. Dopo staremmo meglio? Dopo la rivoluzione cosa accadrebbe? Ci isoleremmo dall'Europa per ritornare all'autarchia di memoria fascista?
    La famosa autarchia italiana basata sulle clamorose risorse interne.

Vorrei dire un miliardo di cose, avrei da dirle tutte. Su politici, gente comune, utenti del forum e anche sui giornalisti italiani. Forse riuscirei a mettere tutto in un centinaio di pagine.
    Quindi mi limito, per il momento, a scrivere solo che esprimo solidarietà ai due carabinieri feriti, prego e spero che ne escano con il minor danno possibile.

VOleva colpire un politico? e se avesse sparato a crimi? alal fine poteva prendere un parlamentare a caso. anche uno del m5s

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Vorrei dire un miliardo di cose, avrei da dirle tutte. Su politici, gente comune, utenti del forum e anche sui giornalisti italiani. Forse riuscirei a mettere tutto in un centinaio di pagine.
    Quindi mi limito, per il momento, a scrivere solo che esprimo solidarietà ai due carabinieri feriti, prego e spero che ne escano con il minor danno possibile.
    e' la prima volta che ti quoto. che dire.. bravo. son d'accordo. due lavoratori sono all'ospedale, lavoratori ai quali manco pagano gli straordinari. solidarietà a loro

Bannato
    Aveva comprato la pistola 4 anni fa al mercato nero.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.