Spalletti: "Mirabelli? Mi son segnato le sue parole"

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma... Mirabelli non ha detto niente di irrispettoso. Esagerata la risposta di Spaletti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato anche del DS del Milan in conferenza stampa. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Mirabelli ha detto che dobbiamo aver paura del Milan? Mi ricorda il prete di Frittole che dice a Troisi di ricordarsi che deve morire. Mi son segnato le sue parole."

Magari voleva solo dire che non ha bisogno del promemoria, senza necessariamente voler essere offensivo.
Un pò come troisi nel film del resto : so in cuor mio che devo morire, ma non puoi evitare di ricordarmelo ?
Non accendiamo eccessivamente i toni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato anche del DS del Milan in conferenza stampa. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Mirabelli ha detto che dobbiamo aver paura del Milan? Mi ricorda il prete di Frittole che dice a Troisi di ricordarsi che deve morire. Mi son segnato le sue parole."

ha ragione. Mirabelli poteva anche evitare... in un momento pessimo come quello che stiamo vivendo inutile fare i "gradassi" con dichiarazioni del genere
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
È evidente che Mirabelli è il ns punto debole a livello societario, non gli intravedo nemmeno grandi intuizioni di mercato e da spesso la figura del pastore di pecore imbucato a un valzer viennese.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Si però dobbiamo essere obiettivi. Mirabelli se le poteva risparmiare. Finora la nostra tracotanza ci ha portato solo batoste. Io, dagli errori, cercherei di imparare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Sto scoprendo che per alcuni tifosi del Milan il Ds non dovrebbe mai aprire bocca.

Perchè questo volete, visto che non ha detto nulla di male: il Derby è una partita unica, ma non dobbiamo avere paura. Servono umiltà, rispetto e coraggio, gli altri ci devono temere, non il contrario

Con queste parole Mirabelli ha semplicemente cercato di caricare l'ambiente senza mancare di rispetto all'Inter (cosa che ha fatto Spalletti paragonandolo al prete di Frittole).


Montella non va bene perchè è moscio, Mirabelli neppure perchè è aggressivo. Non vi va bene nulla.
Amen
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sto scoprendo che per alcuni tifosi del Milan il Ds non dovrebbe mai aprire bocca.

Perchè questo volete, visto che non ha detto nulla di male: il Derby è una partita unica, ma non dobbiamo avere paura. Servono umiltà, rispetto e coraggio, gli altri ci devono temere, non il contrario

Con queste parole Mirabelli ha semplicemente cercato di caricare l'ambiente senza mancare di rispetto all'Inter (cosa che ha fatto Spalletti paragonandolo al prete di Frittole).


Montella non va bene perchè è moscio, Mirabelli neppure perchè è aggressivo. Non vi va bene nulla.
Amen

Tutto inizia da Fassone che dice che l'inter é naif e che le serve un uomo forte al comando dando praticamente degli smidollati ai dirigenti dell'Inter. E quando Mirabelli dice che gli altri devono avere paura di noi si riferisce ovviamente all'Inter quantomeno per la tempistica. Non saggio fare i fenomeni in un momento così negativo per noi.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Nei momenti più delicati si accentra il focus dell'attenzione per distrarre da altri più scabrosi argomenti.

Sono stato fin dall'inizio critico con Mirabelli ritenendolo inadeguato al ruolo ma finora mi ha smentito e questa ne è la riprova.
 
Alto
head>