Spalletti: "Mirabelli? Mi son segnato le sue parole"

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Lo ripeto Mirabelli non mi piace per niente, parla troppo. Parla troppo. Parla troppo.
Con Braida direttore sportivo direi che il Milan ha vinto qualcosina, eppure credo abbia rilasciato meno interviste lui in 25 anni che Mirabelli in tre mesi.
Ci dia un taglio.

Anche Paratici non lo senti mai. Concordo. Meno parole.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Non capisco perché questa uscita infelice di Spalletti. Mirabelli mica ha detto niente di male, che li sfondiamo o chissà che. Una persona seria avrebbe risposto: " Anche il Milan deve temere l'Inter".

Mi chiedo cosa stia accadendo alle persone in questi anni, ormai son tutti dei pagliacci della madonna, in qualunque ambito.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,124
Reaction score
824
Questo tanto alla prima partita che perde male gli scatta la permalosite e litiga anche con il povero Giacinto Facchetti (rip)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Non capisco perché questa uscita infelice di Spalletti. Mirabelli mica ha detto niente di male, che li sfondiamo o chissà che. Una persona seria avrebbe risposto: " Anche il Milan deve temere l'Inter".

Mi chiedo cosa stia accadendo alle persone in questi anni, ormai son tutti dei pagliacci della madonna, in qualunque ambito.

È il degrado sociale.
L'Inter, ovviamente, ci sguazza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Lo ripeto Mirabelli non mi piace per niente, parla troppo. Parla troppo. Parla troppo.
Con Braida direttore sportivo direi che il Milan ha vinto qualcosina, eppure credo abbia rilasciato meno interviste lui in 25 anni che Mirabelli in tre mesi.
Ci dia un taglio.

C'era un certo accentratore d'attenzioni ai tempi (e si parlava anche meno di calcio).
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Tutto questo cazozdurismo da parte di entrambe le squadre per un derby a meta ottobre che può valere FORSE il 4 posto non lo capisco proprio. Mi dispiace ma io questa partita la sento zero
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Mirabelli ha parlato di nuovo un pò troppo. Perchè dobbiamo fare la figura dei chiacchieroni? Non è così difficile stare in silenzio e far parlare il campo, specialmente quando si è a meno 7 con delle figure da cioccolatai al seguito, un pò di classe! Ma Fassone non può mettergli un freno?
Spalletti buffone non lo scopriamo certo adesso ad ogni modo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,366
Comunque sia Fassone sia Mirabelli hanno rilasciato dichiarazioni che hanno avuto l'effetto di caricare l'ambiente nerazzurra, e questa è uan cosa che non deve mai accadere, specialmente in una partita come il derby e in una posizione delicata come la nostra.

.
 
Alto
head>