Spalletti: "Milan unica rivale della Juve"

U

Underhill84

Guest
Con Spalletti daresti un senso ai 200 attaccanti in rosa.... Finalmente faremmo il 4-2-3-1
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Niang? Levatele er vino.. o meglio, la vodka..

Ma che c'avete co sto ragazzo? 18 anni. 18. Quanti giocatori di 18 anni giocano in club come il Milan? De Sciglio stesso che viene considerato un mezzo fenomeno all'età di Niang giocava in primavera.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ma che c'avete co sto ragazzo? 18 anni. 18. Quanti giocatori di 18 anni giocano in club come il Milan? De Sciglio stesso che viene considerato un mezzo fenomeno all'età di Niang giocava in primavera.

poi ci si chiede perchè in italia non si lavora coi giovani...se un ragazzo di 18 anni fa diverse prestazioni sottotono viene già bollato come scarso!certo è che io l'avrei mandato in prestito..farà fatica a ritagliarsi il suo spazio quest'anno
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Ma che c'avete co sto ragazzo? 18 anni. 18. Quanti giocatori di 18 anni giocano in club come il Milan? De Sciglio stesso che viene considerato un mezzo fenomeno all'età di Niang giocava in primavera.

Non lo capisco nemmeno io cosa abbia la gente contro Niang..Per me è veramente molto forte per l'età che ha.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ma che c'avete co sto ragazzo? 18 anni. 18. Quanti giocatori di 18 anni giocano in club come il Milan? De Sciglio stesso che viene considerato un mezzo fenomeno all'età di Niang giocava in primavera.
Secondo me la principale colpa di Niang è stata quella di prendere un palo contro il Barcellona.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non lo capisco nemmeno io cosa abbia la gente contro Niang..Per me è veramente molto forte per l'età che ha.

mi aggiungo anche io nel Club di quelli che difendono Niang...visto che siamo 5-6 nel Forum

- - - Aggiornato - - -

La sua Roma giocava veramente benissimo..Grande Lucianone!

vero, però certe volte esageravano con i passaggi...entravano con il giocatore dentro la porta
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Niang lo giustifico solo perchè gioca fuori ruolo. Sono interessato a vedere come giocherebbe da punta, ma se rimane nel Milan non giocherà mai lì.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Con Spalletti daresti un senso ai 200 attaccanti in rosa.... Finalmente faremmo il 4-2-3-1

esatto poi faremmo anche un calcio ottimo....alla fine alla Roma non aveva certo una squadra allucinate ma sapeva combinare bene tutti i giocatori!!

Luciano è uno di quelli che da un gioco alle squadre e a me questo piace molto
 
Alto
head>