Spalletti Milan: lo Zenit non lo libera. Per ora. Montella caro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Figuratevi se Spalletti non viene liberato, ha tutto l'interesse anche lo Zenith di liberarsi di un lauto ingaggio, è semplicemente il gioco delle parti per cercare di ridurre la buonauscita.
E siamo sicuri di prenderlo visto il suo ingaggio?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,290
E siamo sicuri di prenderlo visto il suo ingaggio?

Ma infatti io non credo che arrivi al Milan, avrebbe pretese che noi non soddisfiamo, parlo in generale e non solo di contratto. Io parlavo solo che se Spalletti trova una proposta di lavoro lo Zenith lo lascia eccome.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Vabbè,Spalletti comunque ha poco da fare il fenomeno. Allo Zenit non ha lasciato il segno,e onestamente dubito che ci siano tante squadre nel calcio che conta disposte a offrirgli lo stipendio che prendeva in Russia e anche delle garanzie.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Spalletti, stando a quanto si legge, dovrebbe percepire altri 4M netti fino al 2015. Noi potremmo garantirgliene al massimo 2,5M (lo stesso stipendio di Seedorf). Quindi dovrebbe accontentarsi di una buonuscita di 1,5M per arrivare a guadagnare comunque quei 4M fino al 2015.

Il problema è che non credo che Seedorf vada via senza pretendere nulla. E Seedorf percepisce 2,5M fino al 2016. In sostanza, con Spalletti rischiamo di pagare 5M netti (10M lordi) per due allenatori per due anni di fila. E non credo lo faremo mai. Quindi... sarà Pippo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Spalletti, stando a quanto si legge, dovrebbe percepire altri 4M netti fino al 2015. Noi potremmo garantirgliene al massimo 2,5M (lo stesso stipendio di Seedorf). Quindi dovrebbe accontentarsi di una buonuscita di 1,5M per arrivare a guadagnare comunque quei 4M fino al 2015.

Il problema è che non credo che Seedorf vada via senza pretendere nulla. E Seedorf percepisce 2,5M fino al 2016. In sostanza, con Spalletti rischiamo di pagare 5M netti (10M lordi) per due allenatori per due anni di fila. E non credo lo faremo mai. Quindi... sarà Pippo.
Infatti. C'è poco da discutere. Il prossimo allenatore sarà Pippo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Spalletti, stando a quanto si legge, dovrebbe percepire altri 4M netti fino al 2015. Noi potremmo garantirgliene al massimo 2,5M (lo stesso stipendio di Seedorf). Quindi dovrebbe accontentarsi di una buonuscita di 1,5M per arrivare a guadagnare comunque quei 4M fino al 2015.

Il problema è che non credo che Seedorf vada via senza pretendere nulla. E Seedorf percepisce 2,5M fino al 2016. In sostanza, con Spalletti rischiamo di pagare 5M netti (10M lordi) per due allenatori per due anni di fila. E non credo lo faremo mai. Quindi... sarà Pippo.

Va be ma a Seedorf mica daremo l'intero stipendio di due anni, a quel punto lo tieni sotto contratto finché non si dimette lui...

Spalletti avrà chiesto almeno 2,5 per andare via sapendo di venire a prenderne "pochi"


Io comincio a essere possibilista
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Va be ma a Seedorf mica daremo l'intero stipendio di due anni, a quel punto lo tieni sotto contratto finché non si dimette lui...

Spalletti avrà chiesto almeno 2,5 per andare via sapendo di venire a prenderne "pochi"


Io comincio a essere possibilista

Se non si è dimesso Allegri, figuriamoci se lo fa un tipo orgoglioso come Seedorf... non credo rinuncerà a qualcosa di meno rispetto ai 5M che dobbiamo ancora dargli fino al 2016. Per questo motivo non vedo come possa venire un allenatore costoso come Spalletti. La soluzione più ovvia è Inzaghi che è già sotto stipendio e che per passare in prima squadra non pretenderà la luna.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se non si è dimesso Allegri, figuriamoci se lo fa un tipo orgoglioso come Seedorf... non credo rinuncerà a qualcosa di meno rispetto ai 5M che dobbiamo ancora dargli fino al 2016. Per questo motivo non vedo come possa venire un allenatore costoso come Spalletti. La soluzione più ovvia è Inzaghi che è già sotto stipendio e che per passare in prima squadra non pretenderà la luna.

Il costo di Spalletti dipende da che tipo di buonuscita porta via da Pietroburgo, potrebbe costare relativamente poco
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,290
Infatti. C'è poco da discutere. Il prossimo allenatore sarà Pippo.

E sottolineo quanto sia triste la cosa, nel senso che non si riflette prima di tutto sul progetto tecnico ma prima sul lato economico. Cioè Inzaghi non lo chiamano perchè sono convinti possa fare un miracolo, lo chiamano perchè ha costi contenuti e poi sperano faccia il miracolo. Follia per una società sportiva ragionare cosi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Infatti. C'è poco da discutere. Il prossimo allenatore sarà Pippo.

anche secondo me.

spalletti non viene qua per allenare sta banda di pippe, vorrà un minimo di mercato.
pippo invece si farebbe andar bene di tutto, quindi abbiam già capito come finirà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>