Spalletti furioso coi giornalisti romani per la questione Totti

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Luciano Spalletti non può stare tranquillo un secondo in un ambiente come quello di Roma, nemmeno godersi una vittoria arrivata grazie al suo capitano. La macchina del fango della stampa calcistica romana infatti si è messa subito in moto, puntuale come un orologio svizzero: durante la conferenza stampa post-partita il tecnico giallorosso (che nelle precedenti interviste a Premium e Sky aveva elogiato il giocatore, dicendo che non sarà mai scontento di averlo in rosa) di fronte alla domanda di alcuni giornalisti romani, ha perso la pazienza e ha alzato la voce, visibilmente seccato e riprendendo anche alcuni articoli velenosi del Corriere dello Sport dei giorni precedenti riguardanti la vicenda: "Il Corriere dello Sport ha scritto che a Roma comanda Totti, ma non mi interessa comandare, io voglio vincere le partite! Voglio vincer le partite! Quello che si scrive di lui bisogna scriverlo anche di altri, io non ce l'ho con Totti. Voi avete scritto che è l'ultimo anno di Totti, per me può continuare. Quest'anno l'ho usato poco, l'anno scorso potevo farlo giocare di più ma criticando l'11 iniziale criticate 15 risultati utili di fila".

Spalletti è in malafede, lo sapeva benissimo come sarebbe stato allenare a Roma, con Totti. Frigna frigna.
Per me è chiaro che è stato preso proprio per accantonare Totti, e non perchè ci sia qualcuno che meriti di giocare al suo posto.
 
Alto
head>