Spalletti è il nuovo allenatore dell'Inter 2017/2018.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Spalletti tatticamente è tra i più preparati,
ma diffido molto del suo carattere poco malleabile in un ambiente come l'Inter,
essere allenatore è complicatissimo, il lato psicologico e dei rapporti umani e essenziale quanto e più della tattica,
stiamo a vedere

Io preferisco di gran lunga Montella.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 maggio 2017, riporta che l'Inter ha scelto Luciano Spalletti. Contratto triennale da 12 milioni di euro complessivi. L'annuncio può arrivare già lunedì. Insieme a lui arriverà Nainggolan o Strootman.

non è un vincente ma difficilmente affossa la squadra, credo possa portarli in Champions abbastanza tranquillamente. Rimane imho un allenatore di transizione in attesa di riuscire a convincere Conte o Simeone.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,604
Reaction score
6,102
Allenatore bravo ma poco vincente. Sicuramente insieme ai cugini torneremo tra le prime 4, adesso bisogna vedere chi tra Roma e Napoli ci fara' spazio

Credo la Roma, la vedo molto più fragile del Napoli di ADL. Almeno nell'immediato.

Il Napoli ha creato una squadra forte e una struttura finanziaria molto ben salda.

La Roma la vedo la proprio causa il degrado di Milan ed Inter.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 maggio 2017, riporta che l'Inter ha scelto Luciano Spalletti. Contratto triennale da 12 milioni di euro complessivi. L'annuncio può arrivare già lunedì. Insieme a lui arriverà Nainggolan o Strootman.

Benissimo, l'Inter non vincerà nulla per i prossimi 2-3 anni. Sono felicissimo :applauso:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Da Conte a Spalletti :asd:

Spalletti è un buon allenatore, forse il migliore degli allenatori di seconda fascia, ma se fossi interista mi sentirei preso in giro dopo tutte le voci su Conte e Simeone.
 
Alto
head>