Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Davvero..Mah
    Tonelli , per me è pronto per il salto in una big , da due anni è il faro dell'Empoli in difesa, prima affiancato da un grandissimo talento come Rugani, adesso da un giovane non proprio fenomenale come Barba, e nonostante tutto sta facendo anche quest'anno un grande campionato
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Tonelli , per me è pronto per il salto in una big , da due anni è il faro dell'Empoli in difesa, prima affiancato da un grandissimo talento come Rugani, adesso da un giovane non proprio fenomenale come Barba, e nonostante tutto sta facendo anche quest'anno un grande campionato
    Sisi, ma io sono d'accordo, lo avrei visto bene anche da noi.

Sisi, ma io sono d'accordo, lo avrei visto bene anche da noi.
    Per me lui e Romagnoli avrebbero composto una coppia difensiva davvero ottima
    Per me Tonelli è dopo Bonucci-Barzagli-Rugani-Romagnoli e Chiellini il miglior difensore italiano.
    P.s un'altro che considero molto Bravo è Acerbi che dopo l'addio al Milan e lo sfortunato periodo dovuto alla malattia durato dal suo ritorno al Chievo fino alla scorsa stagione , sta facendo davvero benissimo, infatti nelle ultime 30 partite giocate titolare da Acerbi il Sassuolo ne ha perse pochissime, e quest'anno con lui in campo ne hanno persa solo una

kolao95
    Ospite
    Per me lui e Romagnoli avrebbero composto una coppia difensiva davvero ottima
    Per me Tonelli è dopo Bonucci-Barzagli-Rugani-Romagnoli e Chiellini il miglior difensore italiano.
    P.s un'altro che considero molto Bravo è Acerbi che dopo l'addio al Milan e lo sfortunato periodo dovuto alla malattia durato dal suo ritorno al Chievo fino alla scorsa stagione , sta facendo davvero benissimo, infatti nelle ultime 30 partite giocate titolare da Acerbi il Sassuolo ne ha perse pochissime, e quest'anno con lui in campo ne hanno persa solo una
    Quoto alla grande: per certi versi Acerbi lo preferisco a Tonelli. A me ha impressionato molto anche Goldaniga del Palermo, può diventare un bel giocatore.

Junior Member L'avatar di S.1899
    Lui è un' allenatore preparato, che conosce l'ambiente, ha vinto qualcosa qui, ( cosa che possono dire pochissimi allenatori qui a Roma ), e fa giocare bene le sue squadre ( ultimo anno allo Zenit apparte).
    Io non gli chiedo nulla quest'anno , basta che arriva nei primi 5 in campionato, poi si riparte , con un'intera estate dove poter migliorare, e allora si vedrà il prossimo anno cosa farà.
    P.s io Garcia l'ho difeso all'inverosimile , ma dopo la partita Roma-Spezia non c'e l'ho fatta e ne ho invocato anche io l'esonero

io ti capisco sei stato giusto con Garcia!
    Si è vero, personalmente da qualche tempo ho l'impressa che la Roma si è troppo lasciata andare. Sicuramente l'arrivata di Spalletti "tirerà su di morale" della squadra
    E come l'hai detto il gioco proposto da lui e (quasi) sempre piacevole

Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    io ti capisco sei stato giusto con Garcia!
    Si è vero, personalmente da qualche tempo ho l'impressa che la Roma si è troppo lasciata andare. Sicuramente l'arrivata di Spalletti "tirerà su di morale" della squadra
    E come l'hai detto il gioco proposto da lui e (quasi) sempre piacevole
    Garcia io lo ringrazio per quello che ha fatto il primo anno, ma anche nel secondo fino alla serie infinita di pareggi ,, ci ha riportati molto in alto, con Garcia al comando siamo sempre rimasti nelle prime 5 posizioni , cosa che non accadeva proprio dal periodo di Spalletti.
    Garcia ha molti limiti ma è un buon allenatore, gli auguro di avere maggiore fortuna altrove.
    P.s Spalletti è stato i, primo a far andare l'Udinese in Champions ( piccola curoisità aggiuntiva )

Quoto alla grande: per certi versi Acerbi lo preferisco a Tonelli. A me ha impressionato molto anche Goldaniga del Palermo, può diventare un bel giocatore.
    Verissimo, Goldaniga pure è un bel talento, difatti per me del Palermo è l'unico davvero buono che hanno in difesa, gli altri sono dei mediocri o peggio sono inguardabili

Garcia io lo ringrazio per quello che ha fatto il primo anno, ma anche nel secondo fino alla serie infinita di pareggi ,, ci ha riportati molto in alto, con Garcia al comando siamo sempre rimasti nelle prime 5 posizioni , cosa che non accadeva proprio dal periodo di Spalletti.
    Garcia ha molti limiti ma è un buon allenatore, gli auguro di avere maggiore fortuna altrove.
    P.s Spalletti è stato i, primo a far andare l'Udinese in Champions ( piccola curoisità aggiuntiva )
    Ah questo non lo sapevo!
    Garcia lo vedere bene tornare a Lione (non una top squadra ma ambiziosa), sarebbe adatatto per lui

Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    Ah questo non lo sapevo!
    Garcia lo vedere bene tornare a Lione (non una top squadra ma ambiziosa), sarebbe adatatto per lui
    Nell'Udinese che aveva lui , ha valorizzato tanti giocatori, il primo Di Natale( anche se qui con Spalletti dava una mano a Di Michele , altro attaccante), Iaquinta, Muntari ( che nella sua Udinese sembrava quasi un giocatore ) oltre che David Pizarro

Garcia lo vedrei davvero bene al Lione, li potrebbe risollevare dalla situazione disastrosa, in cui stanno

Nell'Udinese che aveva lui , ha valorizzato tanti giocatori, il primo Di Natale( anche se qui con Spalletti dava una mano a Di Michele , altro attaccante), Iaquinta, Muntari ( che nella sua Udinese sembrava quasi un giocatore ) oltre che David Pizarro

Garcia lo vedrei davvero bene al Lione, li potrebbe risollevare dalla situazione disastrosa, in cui stanno
    vero haha! sicuramente potrà fare delle buone cose a Roma (ma ci servirà qualche rinforzi al mercato...)
    E a proposito, dovè Strootman?!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.