Spalletti al posto di Allegri se il Milan non finisce tra le prime 3

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Mi tengo stretto Allegri tra i due. Onestamente l'allenatore in questo momento è proprio il minore dei problemi che abbiamo..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
A me piace moltissimo da sempre. Ma non cambierebbe la sostanza, servono 3 giocatori bravi almeno.
 

Non evoluto

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
il calcio di spalleti è sicuramente più bello di quello del livornese
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Dopo il lavoro che ha fatto Allegri sarebbe follia, c'è un progetto, un identità un modulo e tante idee già pronte per migliorare la squadra.



Vogliamo ricominciare da capo ancora una volta ?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dopo il lavoro che ha fatto Allegri sarebbe follia, c'è un progetto, un identità un modulo e tante idee già pronte per migliorare la squadra.



Vogliamo ricominciare da capo ancora una volta ?

io rinforzerei la squadra e male che va, poi caccerei Allegri. SE arriva terzo gli darei la possibilità di cominciare con una buona squadra la nuova stagione. Anche perché se arriviamo terzi il nuovo allenatore dovrebbe prendere in mano una squadra NON SUA e con la pressione di non sbagliare già a metà agosto (praticamente con un solo mese di lavoro con la squadra che non conosce) perché bisogna giocare i preliminari.

Certo, se non si arriva terzi il nuovo mister avrebbe anche più tempo per lavorare e più serenità.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Non ci sono allenatori in giro capaci di fare più di Allegri, forse solo Mourinho, ma cambia poco anziche terzo arrivi secondo... ma sta rosa è troppa penosa... cominciamo a prendere giocatori che sappiano giocare a calcio please. Poi vediamo se Allegri si rivela il solito mediocre.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Gli allenatori ci sono basta avere la voglia di prenderli , poi allegri sotto solo a mourinho posso anche sentirmi male
 
Alto
head>