In Spagna sicuri, il Milan ha preso Muriel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non è questione di litigare tra noi tifosi. Il problema è che questa società ha le stesse ambizioni della Lazio, se va bene. Se andiamo avanti così facciamo la fine del Torino, grande blasone al tempo che fu, e ora tutto un barcamenarsi stagione dopo stagione.

Ovvio. Infatti io intendevo che sperare nella cessione di Higuain è sbagliato, perché se va via poi i giocatori che lo sostituirebbero sono del livello di Muriel, quindi non ci resta che sperare che l’argentino non venga ceduto e che torni quello di inizio campionato.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Quando vidi Muriel dal vivo, con la maglia del Lecce, mi impressionò parecchio.
Talento cristallino, destinato a grandi palcoscenici.
Purtroppo la testa fa tanto, invece di una brillante carriera ha vissuto una mediocre avventura da calciatore…
Sicuramente corrisponde al profilo che cercano, un giocatore capace di ricoprire il ruolo di prima punta, seconda punta e esterno del tridente. Questo perché Higuain stazione fuori dall'aria di rigore, quindi l'ala sinistra deve poter sfruttare gli spazi lasciati da Higuain e riempire l'area.
Però è una scommessa troppo grande. Con la sua indole al sacrificio saprà ricoprire il ruolo di ala sinistra? A naso no. Se arriva spero mi stupisca. E' anche vero che in prestito non è che puoi prendere Depay o Rashford…
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Quando vidi Muriel dal vivo, con la maglia del Lecce, mi impressionò parecchio.
Talento cristallino, destinato a grandi palcoscenici.
Purtroppo la testa fa tanto, invece di una brillante carriera ha vissuto una mediocre avventura da calciatore…
Sicuramente corrisponde al profilo che cercano, un giocatore capace di ricoprire il ruolo di prima punta, seconda punta e esterno del tridente. Questo perché Higuain stazione fuori dall'aria di rigore, quindi l'ala sinistra deve poter sfruttare gli spazi lasciati da Higuain e riempire l'area.
Però è una scommessa troppo grande. Con la sua indole al sacrificio saprà ricoprire il ruolo di ala sinistra? A naso no. Se arriva spero mi stupisca. E' anche vero che in prestito non è che puoi prendere Depay o Rashford…

Ba... A me a occhio non mi piacciono i suoi movimenti mi sembra lento e impacciato..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Come riportato da Estadio Deportivo, il Milan avrebbe praticamente ultimato l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del colombiano Muriel.
Decisiva la volontà del giocatore, che aveva altre offerte, tra cui quella della Fiorentina.

Seguono aggiornamenti

il riscatto a quanto sarebbe ? l'importante è che quel diritto non diventi obbligo di riscatto :unsure:

cmq che noia oh, sempre gli stessi nomi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>