Spagna-Italia:2 Settembre 2017 ore 20:45. Tv e streaming

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Spagna-Italia,qualificazioni mondiali. Gli azzurri arrivano dalla vittoria 2-0 con l'Albania. La Spagna dalla vittoria 2-1 con la Macedonia.

Spagna-Italia si giocherá allo stadio Bernabeu di Madrid alle 20:45. Arbitra Kuipers.


Dove vedere la partita in tv?
Diretta su Rai 1 e streaming su Rai Play.

Seguiranno formazioni,news e commenti.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
probabile formazione italia per il corriere dello sport:
3-4-3:Buffon;Barzagli(Rugani),Bonucci,Chiellini;Conti,De Rossi,Verratti,Darmian;Candreva,Immobile (Belotti),Insigne
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
probabile formazione italia per il corriere dello sport:
3-4-3:Buffon;Barzagli(Rugani),Bonucci,Chiellini;Conti,De Rossi,Verratti,Darmian;Candreva,Immobile (Belotti),Insigne

L'Italia non perde una partita alle qualificazioni Europeo/Mondiale dal 2008....direi che il record al Bernabeu finirà. Con la Spagna saranno presi a legnate.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
probabile formazione italia per il corriere dello sport:
3-4-3:Buffon;Barzagli(Rugani),Bonucci,Chiellini;Conti,De Rossi,Verratti,Darmian;Candreva,Immobile (Belotti),Insigne

Giusto mettere Immobile, mi sembra più in forma.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
L'Italia non perde una partita alle qualificazioni Europeo/Mondiale dal 2008....direi che il record al Bernabeu finirà. Con la Spagna saranno presi a legnate.

Se non ricordo male non perde dalla trasferta in Francia del 2007.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quanto mi fa schifo vedere ancora chiellini. Giocatore che se fosse del genoa(ad esempio) non verrebbe MAI preso in causa.
la difesa a 3 migliore è rugani bonucci romagnoli.
Barazagli ormai ha il suo tempo.. vorrei vederlo marcare asensio
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Non mi aspetto di sicuro una vittoria al Bernabeu, la qualificazione ce la siamo giocata all'andata in quella partitaccia. In casa vincere era più che possibile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Spagna-Italia,qualificazioni mondiali. Gli azzurri arrivano dalla vittoria 2-0 con l'Albania. La Spagna dalla vittoria 2-1 con la Macedonia.

Spagna-Italia si giocherá allo stadio Bernabeu di Madrid alle 20:45. Arbitra Kuipers.


Dove vedere la partita in tv?
Diretta su Rai 1 e streaming su Rai Play.

Seguiranno formazioni,news e commenti.

.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
per lo meno una pausa nazionale interessante...quando fermano il campionato e giochiamo con Malta Far Oer e robe simili mi sale il nazismo...
 
Alto
head>