Spagna-Italia:2 Settembre 2017 ore 20:45. Tv e streaming

dolmer

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Inutile aggiungere altre parole, perché molti di voi hanno già detto tutto. Ieri è mancato tutto. Oltre alla follia di regalare il centrocampo alle furie rosse. Quello che però mi manda in bestia sono le scelte di alcuni giocatori, ormai a fine carriera. E mi riferisco a barzagli, de Rossi e sopratutto Buffon. Se si vuole provare a costruire qualcosa d'interessante per Russia 2018 (spareggio permettendo), c'è il dovere di lanciare i nuovi che emergono, e parlo di conti, Donnarumma, bernardeschi, romagnoli ect

La fai sinceramente troppo facile. Ci sono certi giocatori che per la loro importanza, carisma e qualità non puoi semplicemente far fuori così perché "sono vecchi".

Proprio un paio di settimane fa mi è capitato di sentire un intervista di Maldini il quale disse che in una finale di Champions (mi pare quella di Atene contro il Liverpool ma potrei sbagliare) dove non si era allenato per problemi fisici ed era fuori condizione, andò da Ancelotti dicendogli chiaro e tondo "domani voglio giocare". E anche il grande Ancelotti si è piegato alla volontà del fuoriclasse.
Immaginate cosa sarebbe successo all'interno dello spogliatoio se avesse tenuto fuori Maldini contro la sua volontà?

Tra l'altro, ti faccio notare che Buffon la scorsa settimana ha vinto il premio Uefa come miglior portiere dell'ultima stagione. Così, tanto per dire...
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Non capisco la fissazione di Ventura per la coppia Immobile-Belotti.
Non contesto il modulo coraggioso, ma Insigne non puoi lasciarlo a fare il terzino. Per me davanti servono Insigne-Belotti. Spero anche inserisca qualche volto nuovo come Jorginho e nel recupero di Florenzi.

Se arriveremo al mondiale, come sempre dovrà salvarci l'esaltazione per i big match in cui alcune pippe diventano top player

Ps. La BBC + Buffon nelle partite importanti fa quasi sempre pena

Ciao, infatti nemmeno io capisco la coppia Immobile-Belotti.
2 giocatori praticamente identici che non fanno altro che prestarsi i piedi. È stato come giocare in 10 per 90 minuti.
Poi se Ventura li fa giocare entrambi perché li allenava già nel Torino e quindi capiscono meglio le sue istruzioni, ingaggiasse un interprete.
 
Alto
head>