Southgate potrebbe andare al Manchester United

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo Sky Sport Uk, il Manchester United avrebbe individuato Gareth Southgate come prossimo allenatore. Nonostante Solskjær stia andando molto bene nello United, i Red Devils reputano il norvegese solo un traghettatore. Bisogna comunque capire se Southgate abbia intenzione di lasciare la nazionale inglese con un Europeo alle porte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Secondo Sky Sport Uk, il Manchester United avrebbe individuato Gareth Southgate come prossimo allenatore. Nonostante Solskjær stia andando molto bene nello United, i Red Devils reputano il norvegese solo un traghettatore. Bisogna comunque capire se Southgate abbia intenzione di lasciare la nazionale inglese con un Europeo alle porte.

Io penso che ormai possiamo gemellarci con lo United. La dimensione (di melma) è più o meno quella
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io penso che ormai possiamo gemellarci con lo United. La dimensione (di melma) è più o meno quella

casomai siamo sia diavoli rossoneri che diavoli rossi
le strane coincidenze della vita eh...
magari se cambiamo il diavolo con la coccinella
saremmo + fortunati LOL i colori sono quelli :asd:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Sky Sport Uk, il Manchester United avrebbe individuato Gareth Southgate come prossimo allenatore. Nonostante Solskjær stia andando molto bene nello United, i Red Devils reputano il norvegese solo un traghettatore. Bisogna comunque capire se Southgate abbia intenzione di lasciare la nazionale inglese con un Europeo alle porte.

Certo che se le vanno proprio a cercare.
 
Alto
head>