Sostituzione Torres-Pazzini

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,545
Cioè è allucinante, che cosa potrebbe mai essere passato nel cervello di Inzaghi per partorire un simile abominio?
Torres manco era stanco, stava giocando benissimo e lo leva con un inutilissimo Pazzini che non tocca palla per 15 minuti.
Appena ho visto il cambio mi veniva voglia di spegnere la televisione, una roba immonda, neanche un ritardato avrebbe fatto una cosa del genere. Con questo cambio Inzaghi mi ha veramente fatto arrabbiare, ben più della titolarità dell'inguardabile Bonera. Non mi vergogno a dire che ho tirato ben più di una blasfemia mentre vedevo questa scena in tv.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Infatti quel cambio era il colpo di grazia, dopo non abbiamo piu combinato un cubo.'l immobilismo di Pazzini dopo aver visto sbattersi Fernando Torres era un vero e proprio insulto.

E in panchina c'era El Shaarawy che almeno corre.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
peggio del peggior Allegri, ragazzi..ho detto tutto..

anche Pazzini è un altro degli "amiconi" del mister, s'è capito..questo cambio è stato una chicca, la perfetta ciliegina sulla torta di questa grandissima partita.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Va bene l'inesperienza, ma questo è un cambio che nessuno qui sul forum al posto di Inzaghi avrebbe fatto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Non è piaciuto nemmeno a me il cambio con Pazzini.
Torres non aveva 90 minuti nelle gambe, ha giocato perfino oltre il tempo stimato (si pensava di farlo giocare per 60 o massimo 70 minuti).
Pazzini l'ha messo per piazzare un attaccante che stia fisso in area di rigore avversaria, ma il punto è che un conto è togliere Torres per mettere un Morata, un Destro, un Klose...Un altro mettere Pazzini che è in una fase involutiva incredibile. Pazzini le chance se le deve giocare in altre occasioni, in Coppa Italia o in partite dove si è in vantaggio di due goal.

Avrei messo Elsha e spostato Menez prima punta che comunque semina il panico nell'area avversaria. Pazzini non semina nulla in questo momento.
 
Alto
head>