Sostituzione Calabria-Alex

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,544
Ma un allenatore sano di mente riusciamo a prenderlo?
Cambio incredibile, quasi da dilettante.
Si leva un giovane sul 3-0 che stava giocando benissimo per mettere un ferrovecchio di 34 anni ormai da rottamare in mezzo all'area, e si va a spostare Zapata terzino, ruolo assolutamente non suo, e che nel primo tempo era stato impeccabile come centrale.
Sarà stato un caso che dopo questo cambio abbiamo rischiato di farci pareggiare?
Può darsi, ma stravolgere in maniera inspiegabile un intero reparto che stava giocando benissimo in questa maniera, mi sa tanto di sabotaggio o di estrema incapacità.
Questo allenatore sui cambi è assolutamente disastroso, mi ha ricordato i vari cambi da tossicomane di Inzaghi, tipo Menez-Alex (sempre lui) contro il Torino o Torres-Pazzini contro l'Empoli (Torres stava giocando benissimo e stavamo sul 2-2).
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
se la gioca col cambio Destro / Bocchetti...per ora Sinisa pessimo....cambi a caso sempre sbagliati...e la cosa assurda è che la squadra sta pure giocando abbastanza bene nelle ultime 3....ma se fai sti cambi poi nn serve a niente..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,807
Possessione di tipo demoniaca da parte di Filippo Inzaghi a danno di Sinisa Mihajlovic. Non c'è altra spiegazione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ha dato la spiegazione, io avevo l'impressione che pensava di averla archiviata e quindi ha dato il contentino a Alex.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ma un allenatore sano di mente riusciamo a prenderlo?
Cambio incredibile, quasi da dilettante.
Si leva un giovane sul 3-0 che stava giocando benissimo per mettere un ferrovecchio di 34 anni ormai da rottamare in mezzo all'area, e si va a spostare Zapata terzino, ruolo assolutamente non suo, e che nel primo tempo era stato impeccabile come centrale.
Sarà stato un caso che dopo questo cambio abbiamo rischiato di farci pareggiare?
Può darsi, ma stravolgere in maniera inspiegabile un intero reparto che stava giocando benissimo in questa maniera, mi sa tanto di sabotaggio o di estrema incapacità.
Questo allenatore sui cambi è assolutamente disastroso, mi ha ricordato i vari cambi da tossicomane di Inzaghi, tipo Menez-Alex (sempre lui) contro il Torino o Torres-Pazzini contro l'Empoli (Torres stava giocando benissimo e stavamo sul 2-2).

su ely contro la fiorentina leggevo che avrebbe dovuto cambiarlo una volta presa l'ammonizione, con calabria lo ha fatto, magari si sarebbe fatto espellere.. comunque se una squadra va in bambola cosi dopo un gol preso, vuol dire essere molto molto fragili psicologicamente o per dirla come diciamo usualmente noi " mancano le palle "
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
si in effetti è stato un cambio senza senso, ma non me la sento di criticarlo. Se solo ripenso a chi avevamo l'anno scorso... lasciamo stare va
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Giocando come nel primo tempo non avremmo mai preso gol, i centrocampisti dov'erano sul gol di Badu?


Questa squadra deve crescere mentalmente, fare un cambio così sul 3-0 non può e non deve comprometterti la partita.

Ed è una cosa che accetto, è il 22 Settembre e i passi avanti sono sotto gli occhi di tutti, Bacca o non Bacca.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
più che il cambio, il problema è stato l'atteggiamento in campo.. Nel secondo tempo non siamo scesi in campo, sicuri di aver già vinto.
 
Alto
head>