Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

  1. #11
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Giocando come nel primo tempo non avremmo mai preso gol, i centrocampisti dov'erano sul gol di Badu?


    Questa squadra deve crescere mentalmente, fare un cambio così sul 3-0 non può e non deve comprometterti la partita.
    quoto e non è neanche sicuro che con Calabria in campo sarebbe cambiato qualcosa...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,675
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    più che il cambio, il problema è stato l'atteggiamento in campo.. Nel secondo tempo non siamo scesi in campo, sicuri di aver già vinto.
    Sempre a parlare di uomini, uomini, ma poi la squadra che vinceva 3-0 nel primo tempo quanto era differente da quella delle ultime due stagioni negli uomini? (visto che Bacca non ha giocato).

  4. #13
    Junior Member L'avatar di pisolo22
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nola (Na)
    Messaggi
    343
    Ancora da migliorare in difesa siamo fragili fisicamente e mentalmente anche io avrei fatto il cambio di Calabria ma non avendo altri terzini di ruolo chi metti ??? (Alex scelta sulla carta giusta perchè alto e forte di testa e quindi bravo sui calci d'angolo infatti uno pericoloso lui l'ha presa la palla di testa, oppure toglievi a quel punto un attaccante sul 3 a 0 ma poi non giochi +) cmq sul 3 a 0 non si può subire cosi... però rispetto agli scorsi anni questa partita la si è vinta non sò con inzaghi e l'ultimo allegri se sarebbe successa la stessa cosa. Un punto a favore di questo nuovo Milan sono i calci da fermo in 5 partite abbiamo fatto 2 goal da punizione e 2 da calcio d' angolo. E' presto per giudicare l'operato del tecnico i primi giudizi si possono dare almeno per me a Natale e non prima ora conta solo vincere e l'unica cosa che conta anche soffrendo.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Riporto quello che ho scritto nel topic dedicato al nostro allenatore.

    La squadra è entrata con una mentalità assurda in campo, ma il cambio Calabria-Alex è stato da manicomio. Non tanto perché abbiamo tirato via uno dei migliori in campo (mossa sciagurata già di per sé) ma perché è andato a toccare gli automatismi della difesa a partita in corso. Non si fanno queste cose. E' stato praticamente un doppio cambio. Ha cambiato centrale e terzino insieme. Praticamente mezza difesa in un colpo solo. Errore da dilettante. Senza contare che Alex è inguardabile.

    Per finire: Tirando via Calabria ha praticamente deciso di non spingere mai su quella fascia, ha lasciato mezzo campo inadatto a fare contropiedi. Mossa assurda visto quanto stava attaccando l'Udinese. Boh.... I cambi non li sa proprio fare.

  6. #15
    A differenza di Inzaghi però prendiamo 3 punti che è quello che conta..

  7. #16
    Sono d'accordo sul fatto che non sembra essere il mago dei cambi. Il problema è che probabilmente ha tolto Calabria per non rischiare il rosso, vista l'emergenza in reparto. Solo che sarebbe stata una mossa sensata se l'avesse sostituito con un altro terzino, mettere Alex è stato folle. Ma il punto è che c'è un problema di fondo, ed è la mentalità della squadra. Ok, ha cambiato in peggio mezza difesa e non si dovrebbe mai fare, ma la squadra non dovrebbe cedere così, i cambi non possono pesare così tanto psicologicamente. Ripeto, non sarà un genio dei cambi, ma la colpa è stata di tutti. Non si molla così per tutto un tempo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  8. #17
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,084
    senza parole...cambio incomprensibile...

  9. #18
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Ma un allenatore sano di mente riusciamo a prenderlo?
    Cambio incredibile, quasi da dilettante.
    Si leva un giovane sul 3-0 che stava giocando benissimo per mettere un ferrovecchio di 34 anni ormai da rottamare in mezzo all'area, e si va a spostare Zapata terzino, ruolo assolutamente non suo, e che nel primo tempo era stato impeccabile come centrale.
    Sarà stato un caso che dopo questo cambio abbiamo rischiato di farci pareggiare?
    Può darsi, ma stravolgere in maniera inspiegabile un intero reparto che stava giocando benissimo in questa maniera, mi sa tanto di sabotaggio o di estrema incapacità.
    Questo allenatore sui cambi è assolutamente disastroso, mi ha ricordato i vari cambi da tossicomane di Inzaghi, tipo Menez-Alex (sempre lui) contro il Torino o Torres-Pazzini contro l'Empoli (Torres stava giocando benissimo e stavamo sul 2-2).
    Durante il cambio ho subito detto a chi era con me: Questo è Mihajilovic che vuole fare il fenomeno, far vedere che usa bastone e carota con i giovani, che non vuole fargli montare la testa, e sono sempre più convinto di questa mia teoria.

    Superfluo dire che ha fatto una razzata, per fortuna abbiamo vinto.

  10. #19
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,141
    Abbiamo rischiato di non vincerla per colpa di un cambio scellerato. I 2 gol sono venuti dalla fascia destra dove evidentemente Zapata non sa difendere e, soprattutto, negli immediati minuti dopo il cambio non capiva neanche la posizione.

  11. #20
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Ha sbagliato il cambio ma mi sembra ovvio che la squadra ha problemi psicologici seri.

    L'ultima mezz'ora di squadra ci difendevano molto bene ma con una marea di errori individuali e zero ripartenze pericolose.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.