Sostituto di Gattuso

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Va bene anche Trapattoni o Ventura


Premesso che anche una sedia rotta sarebbe meglio del dilettante pomposo rischierei con Jardim
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
No. Troppo rischioso cambiare adesso, c'è il pericolo di rigetto da parte della squadra e allora sarebbe la fine. Al momento non vedo nessuno degli allenatori liberi che possano dare garanzie. Forse Donadoni, ma non credo accetterà di essere un traghettatore per sei mesi, e se gli si fa un biennale tra un anno saremo punto e a capo. Secondo me l'unica è sperare che arrivi qualcosa dal mercato di gennaio che ci permetta di trovare un certo equilibrio a centrocampo e tenere duro fino a giugno confidando sempre nel quarto posto. Ma poi bisogna cambiare. Penso che la dirigenza abbia già pronto il sostituto, ma per non destabilizzare l'ambiente al momento continuino a dare fiducia al Rino. Io spero sempre nel grande nome, perchè non credo che Elliot dopo aver speso milioni per avere un direttivo al top voglia sprecare tutto con un medioman in panca. Cmq io avevo sempre sperato nella ripresa, anzi nel miracolo di un Gattuso che magari sarebbe potuto diventare il nostro Simeone. Ma come sempre i nostri sogni sono destinati a svanire all'alba.
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
A proposito: visto che Conte sembrerebbe andare verso la premier, il Mou troppo costoso, Gasperini e i vari Donadoni forse inadatti, che ne pensate di tentare per il cholo Simeone? A me piace un sacco, adoro la sua grinta, altro che veleno e mazzate sui denti! Ma come stà messo all'Atletico? E' a fine contratto?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
A proposito: visto che Conte sembrerebbe andare verso la premier, il Mou troppo costoso, Gasperini e i vari Donadoni forse inadatti, che ne pensate di tentare per il cholo Simeone? A me piace un sacco, adoro la sua grinta, altro che veleno e mazzate sui denti! Ma come stà messo all'Atletico? E' a fine contratto?

Ha rinnovato da poco a circa 20 milioni netti all'anno.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
A proposito: visto che Conte sembrerebbe andare verso la premier, il Mou troppo costoso, Gasperini e i vari Donadoni forse inadatti, che ne pensate di tentare per il cholo Simeone? A me piace un sacco, adoro la sua grinta, altro che veleno e mazzate sui denti! Ma come stà messo all'Atletico? E' a fine contratto?

Proverei con Mou...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Peccato. Ma del resto l'ingaggio non credo sia minimamente sostenibile da noi...

Infatti. Qui dentro leggo autentici voli pindarici.
Gli allenatori top non ce li possiamo permettere ragazzi, per la stessa ragione per cui non ci possiamo permettere Mbappe.
 
Alto
head>