Sosa punta i piedi: vuole solo il Milan.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Quanto clamore per qualcuno che verrà a sostituire Poli. E se poi si rivela un nuovo Kucka?

Anche Simeone era un pirla che lo prese all'Atletico?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Quanto clamore per qualcuno che verrà a sostituire Poli. E se poi si rivela un nuovo Kucka?

Anche Simeone era un pirla che lo prese all'Atletico?

mah ti dirò, per 4 milioni io me lo prenderei al massimo fa panchina. Mi sembra abbia un piede educato in grado di infilare passaggi in verticale da quel poco che ho visto. I tifosi del Besiktas lo chiamano "il genio" vuol dire che i piedi li ha per 4 milioni uno così fa sempre comodo. Ovvio che se poi il gallo gli da 5 milioni all'anno come al solito è una schifezza..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Quanto clamore per qualcuno che verrà a sostituire Poli. E se poi si rivela un nuovo Kucka?

Anche Simeone era un pirla che lo prese all'Atletico?

A parte che lo prese a Gennaio, penso giusto per avere qualche cambio in più per il proseguo della stagione. Poi mi sa che ha fatto talmente bene che infatti l'hanno venduto a giugno.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Non vedo l'ora di godermi l'attacco atomico Sosa-Pavoletti-Lapadula. Con un attacco simile chi non avrebbe paura di giocare contro di noi?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Tmw oggi il giocatore è tornato ad allenarsi con il Besiktas, il giocatore insieme all'agente sono in attesa di un nuovo incontro con il presidente( al momento fuori dalla Turchia per qualche ora di vacanza) per provare a sbloccare la cessione. La volontà del giocatore non è cambiata, ha esplicitamente detto alla stampa di voler lasciare la Turchia anche per il terrorismo, il prossimo incontro ( ancora non programmato) potrebbe sbloccare definitivamente il passaggio del giocatore al Milan.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Secondo Tmw oggi il giocatore è tornato ad allenarsi con il Besiktas, il giocatore insieme all'agente sono in attesa di un nuovo incontro con il presidente( al momento fuori dalla Turchia per qualche ora di vacanza) per provare a sbloccare la cessione. La volontà del giocatore non è cambiata, ha esplicitamente detto alla stampa di voler lasciare la Turchia anche per il terrorismo, il prossimo incontro ( ancora non programmato) potrebbe sbloccare definitivamente il passaggio del giocatore al Milan.


Madonnina mia ....fa che resti in Turchia!!! Di wallariti al Milan ne abbiamo già abbastanza!!!
Avete provato ad immaginare un cc con mortolivo, L inutile ed il wallarito?!?!....:omfg:
 
Alto
head>