Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Qualcosa bisogna pur inventarsi e allora che si provi pure.
    Io darei più spazio a Zanellato, cosi come a tutti i ragazzi. I loro errori, tappa inevitabile per crescere , li accetterei meglio in attesa dei campioni. Nel torneo 'cairo' abbiamo dato sei gol alla juve e cinque al toro e Zanellato è stato premiato come miglior giocatore.
    Se si deve arrivare ottavi con montolivo allora sarebbe meglio arrivare dodicesimi con locatelli e zanellato. Se poi le ambizioni sono diverse allora dovrebbero essere diversi pure i titolari.
    Ora passiamo alle cose formali...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ma giocando con il 4-3-3 il regista esattamente dove lo collochereste? Perchè tipo mettere Sosa avanti la difesa al posto di Montolivo credo che ci farebbe prendere 5-6 goal a partita di base.
    Quoto, uno che finora ha giocato dietro la punta non garantirà mai la copertura di Montolivo.
    A me sembra una scemenza

Certo comunque che sarebbe un duro colpo per Galliani...Montolivo, l'amore della sua vita, sbattuto in panchina dal suo feticcio Sosa. Entrerebbe in un loop logico xD

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Chi scommette con me che questo vale 12 Montolivo ? Vedrete che farà bene in quella posizione .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di sette
    Scusate eh. Ma stiamo commentando Peppe Fetish che da dei consigli tattici ad un allenatore di serie A?

Bannato
    Mi sembra giusto, dietro non balliamo minimamente, mettere un trequartista / ala davanti alla difesa e' l'ideale.

Member L'avatar di folletto
    Beh, Uallarito davanti alla difesa? Sembra veramente una boiata cosmica. Sarebbe utile solo per non vedere Montolivo ma con risultati anche peggiori.
    LIBERI!!!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Bene, non vedo l'ora
    basta che abbia le idee chiare il mister
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Articolo che poteva scrivere mia nipote

Junior Member L'avatar di Maximo
    A me basta non vedere più Montolivo in campo, e soprattutto non vedergli indossare la fascia di capitano. Secondo me questo è il momento buono per lanciare Locatelli e Zanellato, questa fase di stallo del mercato per mancanza di fondi potrebbe rivelarsi un'opportunità per lanciare i nostri giovani, è un rischio lo so, ma potremmo trovarci a Gennaio con due risorse in più in rosa, tanto peggio di Montolivo e Bertolacci non penso posssano fare, anzi sicuramente correrebbero di più

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.