Sosa e Lapadula: una delusione, nonostante la fiducia di Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,591
I quotidiani in edicola oggi, dopo la vittoria del Milan contro la Sampdoria, bastonano due rossoneri ieri risultati, probabilmente, i peggiori in campo nonostante la fiducia di Vincenzo Montella. Sosa, in particolare, è apparso impacciato nel ruolo di mezzala e soprattutto lento. Il tecnico ha deciso di toglierlo per inserire il giovane Locatelli. La stessa sorte è toccata a Lapadula, inserito titolare a sorpresa nel ruolo di Bacca, che non ha affatto convinto. Anzi. L'ex pescarese è stato sostituito proprio da Bacca il quale ha trovato il gol decisivo.

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/paletta-i...lla-difesa-del-milan-vt40332.html#post1062246

QUI -) Fabregas - Milan: in Inghilterra si insiste.


QUI -) Donnarumma mostruoso in Sampdoria - Milan 0-1 Video.


QUI -) Sampdoria - Milan 0-1. Le pagelle della Gazzetta. 17 settembre.


QUI -) Milan - Lazio: 20 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.


QUI -) Bacca:"Per me è difficile stare in panchina, ma..."


QUI -) Montella commenta la vittoria contro la Sampdoria. 16 settembre 2016
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I quotidiani in edicola oggi, dopo la vittoria del Milan contro la Sampdoria, bastonano due rossoneri ieri risultati, probabilmente, i peggiori in campo nonostante la fiducia di Vincenzo Montella. Sosa, in particolare, è apparso impacciato nel ruolo di mezzala e soprattutto lento. Il tecnico ha deciso di toglierlo per inserire il giovane Locatelli. La stessa sorte è toccata a Lapadula, inserito titolare a sorpresa nel ruolo di Bacca, che non ha affatto convinto. Anzi. L'ex pescarese è stato sostituito proprio da Bacca il quale ha trovato il gol decisivo.

Pensate che a me son piaciuti entrambi , Lapadula segnatevelo quest anno fa 15 gol ha una cattiveria che gli altri cessi si sognano.
Sosa non me ne frega nulla .
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Pensate che a me son piaciuti entrambi , Lapadula segnatevelo quest anno fa 15 gol ha una cattiveria che gli altri cessi si sognano.
Sosa non me ne frega nulla .
Anche a me sono piaciuti : Lapadula ha avuto solo una palla decente e manca poco fa gol; comunque il Milan attuale non può prescindere da Bacca quindi devono giocare insieme
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Sono due giocatori chiaramente in ritardo di condizione e si vede
Non reggono più di 45 minuti al momento, infatti nel secondo tempo sono scomparsi
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Anche a me sono piaciuti : Lapadula ha avuto solo una palla decente e manca poco fa gol; comunque il Milan attuale non può prescindere da Bacca quindi devono giocare insieme
Purtroppo mi sono perso il 1° tempo, quello di Lapadula, quindi non posso esprimere giudizi.
Però mi fido di quanto detto sopra.
Anche Lapa non ha avuto palle decenti, quindi Bacca, estromesso perché si è lamentato che non arrivassero, non aveva tutti i torti.
Appare evidente che il problema è e rimane il centrocampo, dove manca chi costruisce il gioco. Non c'è la mente. Manca il Rivera.
Volendo fare un 4 4 2 con Bacca e Lapa davanti, Niang e Suso sulle fasce, ci vogliono 2 centrocampisti di qualità: semplicemente non ci sono.
Il mercato di Gennaio è già impostato: bisogna prendere quelli.
E con 100 Mln si può fare...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci si aspetta la regia da Sosa, essendo il più dotato tecnicamente, ma tecnicamente resta un giocatore modesto, anche per il Milan attuale. Lapadula, boh... non ha mai giocato una stagione in serie A all'età di 26 anni.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
non voglio difendere Lapadula a spada tratta, giocatore che nel MIO Milan avrebbe fatto il fisioterapista.
Detto questo non capisco perchè bollare come deludente o cesso o bidone un giocatore per 60 minuti in trasferta in Serie A. Siamo alla follia. Tra l'altro si è sbattuto ma è ovvio che non essendosi nemmeno allenato troppo con la squadra non abbia i movimenti corretti e non sia al 100%.
Seppure in B, l'anno scorso ha fatto dei gol che qualitativamente Bacca nemmeno alla playstation riuscirebbe a fare.
Poi che il colombiano sia efficace sotto porta non lo scopriamo di certo oggi. Ma entrambi vanno serviti. Ed in cabina di regia proponiamo fenomeno come Sosa-Montolivo-Bonaventura.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Purtroppo mi sono perso il 2° tempo, quello di Lapadula, quindi non posso esprimere giudizi.
Però mi fido di quanto detto sopra.
Anche Lapa non ha avuto palle decenti, quindi Bacca, estromesso perché si è lamentato che non arrivassero, non aveva tutti i torti.
Appare evidente che il problema è e rimane il centrocampo, dove manca chi costruisce il gioco. Non c'è la mente. Manca il Rivera.
Volendo fare un 4 4 2 con Bacca e Lapa davanti, Niang e Suso sulle fasce, ci vogliono 2 centrocampisti di qualità: semplicemente non ci sono.
Il mercato di Gennaio è già impostato: bisogna prendere quelli.
E con 100 Mln si può fare...

Sono d'accordo. Difesa e attacco possono andare fino a giugno. Con 100 milioni tutti spesi a centrocampo risolvi praticamente tutti i problemi. E va cambiato modulo.. basta con 2 esterni e una punta. Voglio due punte. L'unico problema sarebbe per Suso che sta giocando davvero bene, ma in un 4-4-2 può essere un signor esterno
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Lapadula, prima di questa, aveva solo giocato 12 minuti complessivi in due partite. Oggi è la prima volta che fa 60 minuti. È chiaramente in ritardo di condizione, quindi etichettarlo come bidone o cesso mi fa sorridere. Ha bisogno ancora di altre occasioni. Però per giocatori pagati 25 milioni e che si ritengono "fenomeni" c'è tutta la pazienza del mondo. Per giocatori che vengono dalla serie B e assaggiano la serie A a 26 anni , ma che da due stagioni va sempre oltre i 20 gol, no invece. Ok
 
Alto
head>