Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Senior Member

Sosa allo scoperto, chiede la cessione su Twitter

Sosa, fortemente accostato al Milan, esce definitivamente allo scoperto con un comunicato su Twitter, dove annuncia di voler lasciare il Besiktas per motivi di sicurezza della sua famiglia:

"Voglio informarvi sulla mia situazione attuale. Ho chiesto al Besiktas di essere ceduto per motivi personali e familiari. Mia moglie è spaventata dal vivere a Istanbul. L'attentato all'aeroporto è stato 'molto vicino', dato che eravamo lì appena due ore prima. Ho due figlie e voglio proteggerle

Non sto negoziando il rinnovo col Besiktas, ma stiamo cercando una soluzione che accontenti tutti. Ho già chiesto ai dirigenti del club di aiutarmi a risolvere questa situazione, perché non posso e non voglio giocare lontano dalla mia famiglia. Ho solo parole di ringraziamento per questo club, sono stati due anni eccezionali"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Su questo mi sono rassegnato, credo lo prenderemo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Besiktas non mollare

Ve l'ho detto...questo probabilmente verrà preso, sta cercando di abbassare il prezzo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Mamma mia...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sosa, fortemente accostato al Milan, esce definitivamente allo scoperto con un comunicato su Twitter, dove annuncia di voler lasciare il Besiktas per motivi di sicurezza della sua famiglia:

"Voglio informarvi sulla mia situazione attuale. Ho chiesto al Besiktas di essere ceduto per motivi personali e familiari. Mia moglie è spaventata dal vivere a Istanbul. L'attentato all'aeroporto è stato 'molto vicino', dato che eravamo lì appena due ore prima. Ho due figlie e voglio proteggerle

Non sto negoziando il rinnovo col Besiktas, ma stiamo cercando una soluzione che accontenti tutti. Ho già chiesto ai dirigenti del club di aiutarmi a risolvere questa situazione, perché non posso e non voglio giocare lontano dalla mia famiglia. Ho solo parole di ringraziamento per questo club, sono stati due anni eccezionali"
    il paradosso è che costui tecnicamente sarebbe il più forte di tutti a centrocampo..

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Siamo finiti
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Ve l'ho detto...questo probabilmente verrà preso, sta cercando di abbassare il prezzo.
    Toglierei anche il "probabilmente", purtroppo.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Comunque se Milan tv deve smentire ufficialmente Lasagna vuol dire che il fastidio dei tifosi non passa inosservato e il #geometra ha molto meno spazio per le sue porcate ..... speriamo che funzioni anche con questo catorcio ....

Senior Member
    Il Gallo pur di far abbassare il prezzo manda Maiorino a farsi esplodere sotto casa di Sosa
    Questo ormai arriva e ciaone
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.