Sosa al Milan, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Inutile farsi il sangue amaro.. qua serviva un centrocampista.. ma ne serviva uno qualsiasi per davvero visto che numericamente siamo messi malissimo.
Purtroppo dobbiamo fare di necessità virtù e cercare di vivacchiare fino a gennaio quando, si spera, arriverà qualcuno che cominci a farci fare il salto di qualità.

ricordati che da che mondo è mondo a gennaio arrivano solo scarti !!
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Mi scuso se rispondo qua ai molti commenti bel precedente post.
È chiaro che anch'io come la maggior parte di voi sono SCHIFATO dalla tipologia di acquisto ma una cosa è la politica del nostro AD alle ultime cartucce, un'altra è l'attacco indiscriminato al giocatore de quale, almeno io, non si conosce nulla o quasi.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Io dico solo questo, farà molto meglio di quanto tutti gli altri si aspettano da lui. Tutti giudicano negativamente l'operazione solo perché ha 31 anni, ma nessuno l'ha visto giocare recentemente. A me dell'età importa poco invece, credo che per 2-3 anni potrà ancora esprimersi su buoni livelli. e anche se dovesse far male non saranno certo questi 7 milioni che ci manderanno in bancarotta!
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
e secondo te spendono miliardi di acquisizione x avere una squadra mediocre ?

non mi sembra possibile...

cosa compriamo 10 giocatori buoni a gennaio ?

e' dura risalire in classifica......

e dove li trovi 10 giocatori buoni a gennaio che è notoriamente il mercato degli scarti e degli inutilizzati perchè ciofeche !!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi scuso se rispondo qua ai molti commenti bel precedente post.
È chiaro che anch'io come la maggior parte di voi sono SCHIFATO dalla tipologia di acquisto ma una cosa è la politica del nostro AD alle ultime cartucce, un'altra è l'attacco indiscriminato al giocatore de quale, almeno io, non si conosce nulla o quasi.

Ovvio. Però se farà schifo non sarà giustificato lo stesso.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Non me ne frega nulla se non ha colpe. Spero venga fischiato dal primo istante che mette piede in campo

Sarebbe comunque curioso sapere qual'è la percentuale che Galliani si intasca per ogni cesso che raccatta grazie ai suoi intrallazzi con gli amici di merende
"Spero venga fischiato"?
Non sarà l'uomo che sognavamo ma che colpe ne ha Sosa? I fischi lo riceverà se sarà il campo a decretarlo un cesso e sfaticato.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se pensiamo che Ely ci è costato 8 milioni, direi che questo è un colpaccio :sisi:
ma mi dite che non è nemmeno una mezzala? no perchè di lui so solo che è lentissimo, all'esterno sarebbe peggio di Honda

Sempre fatto l'esterno, a meno che se lo siano inventato in turchia, questo non lo so


Ma ho seri dubbi a riguardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>