Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 272
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    penso che sia l'ultima ipotesi...sti cinesi sono novizi..
    Novizi anche i cinesi quelli di Suning che comprano candeva a 26 e JoaoMario a 45 e forse non è finita li ..... ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Inutile farsi il sangue amaro.. qua serviva un centrocampista.. ma ne serviva uno qualsiasi per davvero visto che numericamente siamo messi malissimo.
    Purtroppo dobbiamo fare di necessità virtù e cercare di vivacchiare fino a gennaio quando, si spera, arriverà qualcuno che cominci a farci fare il salto di qualità.
    ricordati che da che mondo è mondo a gennaio arrivano solo scarti !!

Member L'avatar di Il Genio

Mi scuso se rispondo qua ai molti commenti bel precedente post.
    È chiaro che anch'io come la maggior parte di voi sono SCHIFATO dalla tipologia di acquisto ma una cosa è la politica del nostro AD alle ultime cartucce, un'altra è l'attacco indiscriminato al giocatore de quale, almeno io, non si conosce nulla o quasi.

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Io dico solo questo, farà molto meglio di quanto tutti gli altri si aspettano da lui. Tutti giudicano negativamente l'operazione solo perché ha 31 anni, ma nessuno l'ha visto giocare recentemente. A me dell'età importa poco invece, credo che per 2-3 anni potrà ancora esprimersi su buoni livelli. e anche se dovesse far male non saranno certo questi 7 milioni che ci manderanno in bancarotta!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    e secondo te spendono miliardi di acquisizione x avere una squadra mediocre ?

non mi sembra possibile...

cosa compriamo 10 giocatori buoni a gennaio ?

e' dura risalire in classifica......
    e dove li trovi 10 giocatori buoni a gennaio che è notoriamente il mercato degli scarti e degli inutilizzati perchè ciofeche !!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Mi scuso se rispondo qua ai molti commenti bel precedente post.
    È chiaro che anch'io come la maggior parte di voi sono SCHIFATO dalla tipologia di acquisto ma una cosa è la politica del nostro AD alle ultime cartucce, un'altra è l'attacco indiscriminato al giocatore de quale, almeno io, non si conosce nulla o quasi.
    Ovvio. Però se farà schifo non sarà giustificato lo stesso.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Junior Member L'avatar di sette
    Ellapeppaaa!!! Alla juve tremano le ginocchiaaa!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Non me ne frega nulla se non ha colpe. Spero venga fischiato dal primo istante che mette piede in campo

Sarebbe comunque curioso sapere qual'è la percentuale che Galliani si intasca per ogni cesso che raccatta grazie ai suoi intrallazzi con gli amici di merende
    "Spero venga fischiato"?
    Non sarà l'uomo che sognavamo ma che colpe ne ha Sosa? I fischi lo riceverà se sarà il campo a decretarlo un cesso e sfaticato.

Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Qualche scarto panchinato in stagione arriva 😎
    Ecco quindi gente che sicuramente NON porterà nulla in più. Il mercato si fa d'estate.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Se pensiamo che Ely ci è costato 8 milioni, direi che questo è un colpaccio
    ma mi dite che non è nemmeno una mezzala? no perchè di lui so solo che è lentissimo, all'esterno sarebbe peggio di Honda
    Sempre fatto l'esterno, a meno che se lo siano inventato in turchia, questo non lo so

Ma ho seri dubbi a riguardo
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.