Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 272
    Boh.. Il mio cervello prova a trovare una spiegazione logica ma non ci riesce.. Come per Matri a suo tempo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Stex
    ma qua nessuno che conosce qualcuno.
    quando serve non ci leggono mai

Devono vergognarsi di esistere e come mi auguro ogni sera, di non svegliarsi la mattina seguente.

Cosa mi rappresenta un fallito di Napoli, Bayern e Atletico alla PRIMA stagione buona in Turchia a 7.5M a 2.2M\anno? Galliani deve soffrire come un animale investito in tangenziale

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non sono un grande estimatore di Bacca, ma visto cosa stanno combinando questi mafiosi credo sia un bene che la sua cessione sia saltata. Chissà quante altre porcate avrebbero fatto con 30 milioni a disposizione ...

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Devono vergognarsi di esistere e come mi auguro ogni sera, di non svegliarsi la mattina seguente.

Cosa mi rappresenta un fallito di Napoli, Bayern e Atletico alla PRIMA stagione buona in Turchia a 7.5M a 2.2M\anno? Galliani deve soffrire come un animale investito in tangenziale
    Peggio molto pegggio.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Dico solo una parola SCHIFATA, sto iniziando pure a sospettare di questi cinesi, lo so che inizieranno a fare mercato da Gennaio ma qualcuno mi spieghi com'è possibile dare l'avvallo per un giocatore del genere? no qualcuno me lo spieghi, ah cosa ancora più grave è che extra quindi ciao ciao Cuadrado e co, solo una parola schifo e ancora schifo
    beh intanto mettiti il cuore in pace per gennaio, in quel mercato arrivano solo scarti da ch mondo è mondo quindi s eproprio ce la fai ad aspettare vediamo giugno. Per quanto riguarda Sosa che ha toppato ovunque è andato a parte la Turchia (e sai che campionato !!) lo accetto solo se lo ha voluto Montella .... altrimenti possiamo confermare che non è cambiato nulla .... chi è il procuratore di Sosa ????

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    E dimmi... A gennaio credi davvero che si muovano giocatori che fanno la differenza? e in che ruolo poi? Tipo ci danno Modric in prestito?
    Qualche scarto panchinato in stagione arriva 😎

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh più che altro non è così scontato l'addio del condor
    Assolutamente. Mai darlo per morto...

I 15 milioni extra stanziati dopo l'autorizzazione di Silvio, che servono per finanziare l'ennesima porcata di Galliani. Nessuna novita'.

Senior Member
    7.5 x un cesso ... altro capolavoro dello sterco pelato
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.