Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 272

Member L'avatar di de sica
    Si è consumato l'ennesimo scandalo. Con migliaia di profili possibili e sopratutto futuribili, si punta su un 31enne bollito. Ok
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    benissimo....sempre piu' fiero di non aver rinnovato premium.

ci sono un paio di sassolini che mi danno fastidio :

abbiamo fatto una campagna acquisti , sapendo che stavamo per essere venduti , a dir poco vomitevole

lapadula , vangioni , gomez e adesso sosa......i primi 2 li abbiamo presi rotti ( e quindi con preparazione da rifare ) il decondo e' un giovane di buone speranze ed il 4° e' un 31enne che ha fatto fortuna in turchia.....che gioca in una posizione non adatta agli schemi dell'allenatore

se io avessi comprato una squadra e mi avessero comprato questi bidoni sarei un pochino adirato......oppure non me ne frega niente o non ci capisco nulla di calcio.....
    penso che sia l'ultima ipotesi...sti cinesi sono novizi..

Inutile farsi il sangue amaro.. qua serviva un centrocampista.. ma ne serviva uno qualsiasi per davvero visto che numericamente siamo messi malissimo.
    Purtroppo dobbiamo fare di necessità virtù e cercare di vivacchiare fino a gennaio quando, si spera, arriverà qualcuno che cominci a farci fare il salto di qualità.
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Né birra né mojito ubriachi di Uallarito. -.-

Member L'avatar di S T B
    a gennaio rischiamo di arrivarci in zona retrocessione.. non riesco a trovare la voglia di mettermi davanti alla tv per guardare il campionato, figuriamoci per andare allo stadio.

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Io mi aggrappo con le unghie a questa ipotesi... ma i sospetti che mi vengono sono altri.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Né birra né mojito ubriachi di Uallarito. -.-

Ma pacco per pacco lo avessero preso almeno a giugno per fare tutta la preparazione.
    Non abbiamo nemmeno risparmiato mezzo euro sul prezzo iniziale
    Brocchi per brocchi

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Operazione veramente bizzarra e di difficile spiegazione..anche spremendosi...pagare cosi tanto (tanto per quello che sono le nostre casse)per un calciatore che non ti cambia niente..boh...se poi gli fanno veramente 3 anni di contratto...boh again....
    Detto questo...il giocatore in se non è neanche malaccio...data la scarsa tecnica che abbiamo in squadra..ma...dove lo si mette?
    O lo si inventa mezzala tecnica (e non l'ha mai fatta)...o..come molto probabilmente sarà...ai lati del tridente..al posto di? Suso? Niang? Boh..

Ps.. Mai insultato un giocatore ancora prima che arrivi e mai lo faró..quindi benvenuto Principito! Speriamo tu faccia ricredere tutto il popolo milanista

kolao95
    Ospite
    Quando ho letto contratto biennale ho tirato un sospiro di sollievo grosso come una casa, ero sicurissimo che gli avrebbero fatto almeno un triennale e addirittura temevo in un quadriennale.

Comunque sia gli auguro buona fortuna e spero faccia ricredere un po' tutti. Forza, José!

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    e secondo te spendono miliardi di acquisizione x avere una squadra mediocre ?

non mi sembra possibile...

cosa compriamo 10 giocatori buoni a gennaio ?

e' dura risalire in classifica......
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.