Sosa al Milan, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Certo che se ti serve un esterno d'attacco sarebbe giusto prendere un esterno d'attacco, non adattarci un trequartista
Che approssimazione, poi si scandalizzano che sta banda di musica che chiamano squadra non va in Europa manco per miracolo

Sosa nella sua carriera sopratutto al inizio nel Estudiantes de la plata ne ha giocato parecchio largo a sinistra, sia un centrocampo a 4 come da esterno d'attaco.

Farà panchina a Niang in sostanza

Niang non ha i tempi ne la tecnica per fare quel ruolo con Montella, che vuole un palleggiatore..

Non credo sia questa la formazione che ha in mente Montella...
per Montella Niang è titolare. Sosa penso proprio giocherà nei 3 di centrocampo.

E dove metti Jack?
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Sosa nella sua carriera sopratutto al inizio nel Estudiantes de la plata ne ha giocato parecchio largo a sinistra, sia un centrocampo a 4 come da esterno d'attaco.



Niang non ha i tempi ne la tecnica per fare quel ruolo con Montella, che vuole un palleggiatore..



E dove metti Jack?

Dove lo metterei io o Montella? :)
Secondo me mette Jack nei 3 di centrocampo, io lo metterei però nei 3 d'attacco.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Dico la mia...
ho letto come al solito valanghe di accuse a Galliani e mi spiace dirlo ma grandi colpe non ne vedo onestamente.
Ha avuto a disposizione i 15 mln tardi, ha provato a prendere bentancur ma non ce lo hanno voluto cedere, i tempi sono stretti e c'era l'esigenza di regalare qualcosa a Montella.
Non sono al settimo cielo per questo acquisto ma stiamo comunque parlando di un centrocampista con più qualità di tutti i suoi compagni di reparto.
 
M

martinmilan

Guest
Giocherà a centrocampo sulla destra perchè Montella in quel ruolo vuole gente che sappia giocare e attaccare...i Poli e Kucka li cederebbe all'istante se fosse per lui...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Dico la mia...
ho letto come al solito valanghe di accuse a Galliani e mi spiace dirlo ma grandi colpe non ne vedo onestamente.
Ha avuto a disposizione i 15 mln tardi, ha provato a prendere bentancur ma non ce lo hanno voluto cedere, i tempi sono stretti e c'era l'esigenza di regalare qualcosa a Montella.
Non sono al settimo cielo per questo acquisto ma stiamo comunque parlando di un centrocampista con più qualità di tutti i suoi compagni di reparto.

Adriano.... sei tu ?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Stamane ho letto le dichiarazioni dell'avvocato La Scala sull'acquisto di Sosa :muhahah:

Comunque son convinto che giocherà nei 3 di centrocampo, cercherà di portare più qualità nel palleggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>