Sosa al Milan, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Sarà importante vedere i cambiamenti a livello societario che avverranno tra settembre e dicembre.
Potremo farci un'idea sul Milan che verrà (Maldini non verrebbe di certo a prendere il Sosa o il Bertolacci di turno).

Già...La partita più importante si gioca li. Con galliani potrebbe comprarci pure Bill Gates, ma resteremmo nella mediocrità.
Il problema è che galliani ha mille risorse e mille vite...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque non ho ancora capito se questo giocherà mezzala o nei tre davanti
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Nei tre davanti a sinistra..

Kucka, Montolivo, Jack
Suso, Bacca e Sosa

Certo che se ti serve un esterno d'attacco sarebbe giusto prendere un esterno d'attacco, non adattarci un trequartista
Che approssimazione, poi si scandalizzano che sta banda di musica che chiamano squadra non va in Europa manco per miracolo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Comunque non c'entra nulla con i 3 del centrocampo. E' un trequartista che all'occorrenza gioca pure in attacco per tenere il pallone nei minuti finali delle partite. A me non sembra piu' di una riserva in questo Milan.

Inoltre per me ha riscontro logicamente che lo abbia richiesto Montella, mi sembra la tipologia di giocatore che si adatta al suo gioco
 
K

kolao95

Guest
Comunque non c'entra nulla con i 3 del centrocampo. E' un trequartista che all'occorrenza gioca pure in attacco per tenere il pallone nei minuti finali delle partite. A me non sembra piu' di una riserva in questo Milan.

Inoltre per me ha riscontro logicamente che lo abbia richiesto Montella, mi sembra la tipologia di giocatore che si adatta al suo gioco

Sì, ma credo che in qualche modo cercheranno di piazzarlo titolare, anche perché 7,5 milioni non sono pochi per gli standard attuali del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>