Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 272
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ma se i soldi non ci sono perché non si fanno i prestiti con riscatto? Thohir ci ha fatto una squadra intera lo scorso anno così. Questa è una delle cose che mi sfugge. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    Perchè evidentemente i giocatori li sceglie ancora Galliani e i cinesi non vogliono pagare gli acquisti dell'incapace.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    Gia' visto il giocatore su cui si butterà galliani con i rimanenti 7 milioni: sulley il fratello di muntari che gioca nella Steaua ..tra l'altro ha Appena procurato un rigore per il city
    Ho pensato la stessa cosa

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Devono vergognarsi di esistere e come mi auguro ogni sera, di non svegliarsi la mattina seguente.

Cosa mi rappresenta un fallito di Napoli, Bayern e Atletico alla PRIMA stagione buona in Turchia a 7.5M a 2.2M\anno? Galliani deve soffrire come un animale investito in tangenziale
    Sì siamo d'accordo; domanda: allora non è cambiato nulla dal preliminare? comanda come prima solo Galliani? e il mercato concordato per ogni singola mossa? e Fasdone e i cinesi? A me sembra che siamo su candid camera

Junior Member L'avatar di Zani
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ma se i soldi non ci sono perché non si fanno i prestiti con riscatto? Thohir ci ha fatto una squadra intera lo scorso anno così. Questa è una delle cose che mi sfugge. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    Perchè Galliani è un incompetente, oppure perchè non riesce a rubare bene con quella formula

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Vabbè...vedremo a gennaio...Per ora mi viene molto difficile essere ottimista.
    Sarà importante vedere i cambiamenti a livello societario che avverranno tra settembre e dicembre.
    Potremo farci un'idea sul Milan che verrà (Maldini non verrebbe di certo a prendere il Sosa o il Bertolacci di turno).

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Sì siamo d'accordo; domanda: allora non è cambiato nulla dal preliminare? comanda come prima solo Galliani? e il mercato concordato per ogni singola mossa? e Fasdone e i cinesi? A me sembra che siamo su candid camera
    Galliani, come previsto, fa più danni possibile.
    Non c'è nulla di cui sorprendersi.

Comunque la si giri, Galliani ha il coltello dalla parte del manico dato che si sono affidati a lui per il mercato.
    Fassone blocca Sosa? Galliani e Fassone si farebbero dispetti a vicenda, e il mercato resterebbe fermo fino agli ultimi giorni di agosto. Dopodichè, Galliani si ritroverebbe comunque nella posizione (a lui gradita) di agire come meglio crede con procuratori e presidenti amici nei consueti tre giorni del condor.

Ci va già bene che non arrivino Ranocchia, Pavoletti e qualche altro pupillo di Galliani (intanto altri come Vazquez e Dzemaili si sono già accasati).

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio e fatta per Josè Sosa dal Besiktas in questi minuti si tanno firmando i contratti, il giocatore arriverà in serata oppure domani mattina per svolgere le visite mediche, per il giocatore contratto biennale al club turco invece andranno 7,5 milioni.
    Non ci sono più parole ormai...Mi auguro solo che questa sia una delle ultime (spero proprio l'ultima) porcate dell'incompetente in malafede a cui assistiamo impotenti.Non se ne può davvero più!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member L'avatar di Maximo
    Purtroppo per questa prima metà del campionato dovremo fare di necessità virtù, i giocatori sono quello che sono, se non altro a Sosa è stato fatto un contratto di "appena 2 anni", se Galliani avesse avuto le mani libere gli avrebbe fatto un quinquennale a 4 mln netti a stagione. Portiamo pazienza, qusto è l'ultimo mercato del condor, il segno del cambiamento si vede anche dal fatto che non è arrivato nessun cesso dal Genoa, non ricordo da quanti anni questo non avveniva.

Sicuramente non fischierò Sosa per partito preso, se saprà dare il suo contributo alla squadra ben venga.
    Resistiamo ancora qualche mese, abbiamo resistito fino ad oggi, il tempo delle umiliazioni sta per finire

Member L'avatar di MaschioAlfa
    S ha da fa' a folla intorn o liett di galliani.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Bannato
    Io sinceramente non ho idea di che giocatore sia, ho un ricordo sbiadito del periodo napoletano.
    Per me era una pippa, magari è maturato.
    Sicuramente mi aspettavo di meglio da questo mercato, e porta con sé il solito sapore amaro di affare "losco".
    Speriamo si riveli un giocatore utile.

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.