Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 272
    Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Io veramente nin capisco la negativitá.

Una premessa: il Milan attualmente é una squadra di nessuno. Chi ne é proprietario adesso ha come unico interesse dinportare a casa tutti i soldi che drivano dalla vendita. Chi acquisterá ha interesse che non aumentino costi e debiti e che non venga stravolto il valore tecnico.

In questa situazione non c'é spazio per fare operazioni sostanziali. Sosa é un'operazione "tappo" perfetta, tra ingaggio e cartellino ci costa massimo 17 milioni in due anni. Per dire... Menez a zero ci é costato 18 milioni.

Insomma, fino all'anno prossimo i soldi non ci sono, questo costa poco e l'anno scorso ha fatto molto bene. Non mi entusiasma certo, ma é un acquisto che costa meno di Mario Rui alla Roma, non buttiamogli la croce addosso se non giocherá come Maradona.

Pazienza e cerchiamo di lottare per il 5° posto lanciando qualche giovane.
    Bravo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Ma se i soldi non ci sono perché non si fanno i prestiti con riscatto? Thohir ci ha fatto una squadra intera lo scorso anno così. Questa è una delle cose che mi sfugge. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Se ti piace farti sodomizzare a ripetizione sono gusti tuoi, che rispetto, non come te a quanto vedo rispetti il mio pensiero. Manco gli avessi augurato di spaccarsi il crociato...
    Ma leggi quello che scrivo o no?
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ma se i soldi non ci sono perché non si fanno i prestiti con riscatto? Thohir ci ha fatto una squadra intera lo scorso anno così. Questa è una delle cose che mi sfugge. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    Penso perché l'anno scorso Thoir era proprietario...mentre i cinesi no...a me ste operazioni sanno come ultimi favori del geometra prima di essere esautorato

Ah aggiungo che ovviamente l attuale dirigenza non ha nessun interesse nel potenziare im milan...checchè se ne dica a B. non frega na mazza...senno avrebbe cacciato Galliani anni fa.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Il giocatore non ha colpe.
    Li propongono un bel contratto e qualche anno per chiudere la carriera in Italia quando stava in Turchia...
    Cosa volete che dica ? "Rifiuto perche non sono degno di giocare al Milan e di prendere cosi tanti soldi..."

L'unico che deve essere fischiato d'ora in poi fino alla sua morte e quello che e andato a prendere questo giocatore : Fester !

E lui che si deve prendere li insulti... invece il tifoso preferisce insultare il giocatore o l'allenatore di turno...

Ma non dimenticare che quello che vuole sodomizzarti e Galliani, non Sosa
    Qualcuno che ragiona.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

perchè dovrebbero decidere totalmente i cinesi che non sono ancora i proprietari ufficialmente. Nel caso saltasse tutto , i prestiti sarebbero a carico di fininvest.

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Perché in prestito con diritto a Galliani non darebbe nessuno neanche la bicicletta; e con obbligo se per disgrazia il passaggio non si chiudesse Fininvest avrebbe sulle spalle tutti i riscatti, e non vuole che accada

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Gia' visto il giocatore su cui si butterà galliani con i rimanenti 7 milioni: sulley il fratello di muntari che gioca nella Steaua ..tra l'altro ha Appena procurato un rigore per il city

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio e fatta per Josè Sosa dal Besiktas in questi minuti si tanno firmando i contratti, il giocatore arriverà in serata oppure domani mattina per svolgere le visite mediche, per il giocatore contratto biennale al club turco invece andranno 7,5 milioni.
    Quasi 8 milioni di cartellino per un biennale ? Che schifezza AHAHAH Andrà a prendere sul paio di milioni l'anno di sicuro, e sarà stato come prendere un 31enne a parametro pagandolo 6 milioni a stagione per due anni in pratica. Oppure un bel giocatore che di cartellino ne costa 20 e che di contratto chiede un quinquennale. Un'operazione magistrale eh? Non era meglio spendere 2 spicci in più per un Herrera o uno Schweincoso? Purtroppo i giornalisti servi invece che evidenziare l'ennesima operazione dell'associazione a delinquere di Galliani (perchè di questo si tratta), si preoccuperanno di fare i lecchini decantando le gesta di uno che a 31 anni non ha ancora combinato niente.
    GALLIANI VATTENE

Junior Member L'avatar di Pampu7
    Sosa Montolivo Bertolacci un centrocampo di fenomeni

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.