Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 272
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Se ti piace farti sodomizzare a ripetizione sono gusti tuoi, che rispetto, non come te a quanto vedo rispetti il mio pensiero. Manco gli avessi augurato di spaccarsi il crociato...
    A quello ci penso io

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Siamo gli zimbelli d'Italia e la barzelletta d'Europa. Vergogna.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Se ti piace farti sodomizzare a ripetizione sono gusti tuoi, che rispetto, non come te a quanto vedo rispetti il mio pensiero. Manco gli avessi augurato di spaccarsi il crociato...
    Il giocatore non ha colpe.
    Li propongono un bel contratto e qualche anno per chiudere la carriera in Italia quando stava in Turchia...
    Cosa volete che dica ? "Rifiuto perche non sono degno di giocare al Milan e di prendere cosi tanti soldi..."

L'unico che deve essere fischiato d'ora in poi fino alla sua morte e quello che e andato a prendere questo giocatore : Fester !

E lui che si deve prendere li insulti... invece il tifoso preferisce insultare il giocatore o l'allenatore di turno...

Ma non dimenticare che quello che vuole sodomizzarti e Galliani, non Sosa
    Brocchi per brocchi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Io veramente nin capisco la negativitį.

Una premessa: il Milan attualmente é una squadra di nessuno. Chi ne é proprietario adesso ha come unico interesse dinportare a casa tutti i soldi che drivano dalla vendita. Chi acquisterį ha interesse che non aumentino costi e debiti e che non venga stravolto il valore tecnico.

In questa situazione non c'é spazio per fare operazioni sostanziali. Sosa é un'operazione "tappo" perfetta, tra ingaggio e cartellino ci costa massimo 17 milioni in due anni. Per dire... Menez a zero ci é costato 18 milioni.

Insomma, fino all'anno prossimo i soldi non ci sono, questo costa poco e l'anno scorso ha fatto molto bene. Non mi entusiasma certo, ma é un acquisto che costa meno di Mario Rui alla Roma, non buttiamogli la croce addosso se non giocherį come Maradona.

Pazienza e cerchiamo di lottare per il 5° posto lanciando qualche giovane.
    Troppo buon senso il tuo in mezzo a post deliranti. Bravo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da IronJaguar Visualizza Messaggio
    Al Besiktas Sosa ha fatto il trequartista dietro la punta nel 4-2-3-1.

Non ha minimamente il passo del centrocampista dato che č di una lentezza disarmante, nč dell'esterno ovviamente.
    In Serie A vediamo Pjanic, Hamsik, Hernanes, Borja prossimamente Bonaventura come centrocampisti. Tutti questi giocatori non mi sembra abbiano un gran passo e voglia di rientrare. Il ritmo del campionato italiano e' molto basso.

In Turchia stanno ridendo per la prima volta dal Golpe di un mese fa

Junior Member
    Tra l'altro con questo acquisto mi hanno anche distrutto il sogno di veder arrivare Cuadrado, che era il migliore tra i nomi usciti finora.

Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro con questo acquisto mi hanno anche distrutto il sogno di veder arrivare Cuadrado, che era il migliore tra i nomi usciti finora.
    in realtą questa č l'unica nota positiva. Erano capaci di cacciare 30 milioni per quell'altro mezzo giocatore.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    In Serie A vediamo Pjanic, Hamsik, Hernanes, Borja prossimamente Bonaventura come centrocampisti. Tutti questi giocatori non mi sembra abbiano un gran passo e voglia di rientrare. Il ritmo del campionato italiano e' molto basso.
    Certo, io rispondevo ad un commento sul ruolo avuto in Turchia.

Nel merito perņ hai citato diversi centrocampisti quasi tutti affermati a ottimi livelli, qui si sta parlando di uno che quando č arrivato a certi livelli (Bayern, Napoli, Atletico) č stato spedito via subito dopo tra risolini vari e si č finalmente affermato a 30 anni(ora 31) nel campionato turco. (in EL Besiktas eliminato subito ai gironi).

Questo č il quadro della sua carriera in che ruolo giocherą qui e come farą lo scopriremo presto.

Ragazzi ammettiamolo...siamo ormai allo sbando pił assoluto!!! Non abbiamo una societą . No n abbiamo un presidente. Non abbiamo una volontą di creare davvero qualcosa!! Siamo diretti verso un baratro profondo!!! (Spero vivamente di essere smentito)

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.