Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 272
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Non ho parole, sono assolutamente schifato e mi vergogno di essere un tifoso del Milan.

Una squadra che l'anno scorso ha fatto pena e che quest'anno dovrebbe tornare in Europa che compra Vangioni, Lapadula, Gustavo Gomez e Sosa, un mercato cioè da retrocessione, deve continuare ad essere seguita?

L'acquisto di Sosa mi costringe a non seguire quest'anno il Milan, mamma mia come siamo ridotti.

Lo dissi dall'inizio, Montella è uno yes-man ecco perchè piace a Berlusconi altro che per il bel gioco (con Montolivo, Sosa e Bertolacci sto già ridendo). Seguirò la Serie A eccetto il Milan, ormai abbiamo solo bidoni.

Musacchio ---> Gustavo Gomez
    Centrocampista forte, pronto e di qualità ---> Sosa

Già da inizio mercato i porci sapevano di prendere Sosa, ovviamente han fatto finta di seguire Musacchio e Bentacur..

Mi raccomando eh, credete ancora che Galliani è controllato e sbeffeggiare i cinesi dei cugini...

I nostri cinesi sono sempre più un punto interrogativo (in negativo ovviamente).

Poi quell'altro "giornalista" che ho in firma che spara ancora cavolate...ma fermatelo poveretto.

Schifato, pietà per il nostro Milan.
    incredibile
    incredibile
    incredibile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    [QUOTE=MrPeppez;1039461]Beh, allora mi vengono dubbi anche sul closing, nel senso che la questione closing non sia affatto certa, anzi.

Perchè altrimenti investitori che spendono 1 miliardi di euro se permetti la voce in capitolo la devono avere..[/QUOTa

In effetti è molto strano per l ennesima volta ..questi si ritrovano a gennaio uno scarto pagato 7,5 e con un contratto biennale da 2,2

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Trequartista forse?
    Da questa immagine sì, ma non so poi abbiano giocato effettivamente così.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    E allora non stai messo bene. Non ha il minimo senso fischiare un giocatore a prescindere, aspetterei cosa ci farà vedere in campo, poi lo si giudicherà per quanto farà da noi.
    Se ti piace farti sodomizzare a ripetizione sono gusti tuoi, che rispetto, non come te a quanto vedo rispetti il mio pensiero. Manco gli avessi augurato di spaccarsi il crociato...

Io veramente nin capisco la negativitá.

Una premessa: il Milan attualmente é una squadra di nessuno. Chi ne é proprietario adesso ha come unico interesse dinportare a casa tutti i soldi che drivano dalla vendita. Chi acquisterá ha interesse che non aumentino costi e debiti e che non venga stravolto il valore tecnico.

In questa situazione non c'é spazio per fare operazioni sostanziali. Sosa é un'operazione "tappo" perfetta, tra ingaggio e cartellino ci costa massimo 17 milioni in due anni. Per dire... Menez a zero ci é costato 18 milioni.

Insomma, fino all'anno prossimo i soldi non ci sono, questo costa poco e l'anno scorso ha fatto molto bene. Non mi entusiasma certo, ma é un acquisto che costa meno di Mario Rui alla Roma, non buttiamogli la croce addosso se non giocherá come Maradona.

Pazienza e cerchiamo di lottare per il 5° posto lanciando qualche giovane.

Member L'avatar di malos
    Era prevedibile, nessuna sorpresa. Sono estenuato non ho neanche la forza di incazzarmi.

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Io veramente nin capisco la negativitá.

Una premessa: il Milan attualmente é una squadra di nessuno. Chi ne é proprietario adesso ha come unico interesse dinportare a casa tutti i soldi che drivano dalla vendita. Chi acquisterá ha interesse che non aumentino costi e debiti e che non venga stravolto il valore tecnico.

In questa situazione non c'é spazio per fare operazioni sostanziali. Sosa é un'operazione "tappo" perfetta, tra ingaggio e cartellino ci costa massimo 17 milioni in due anni. Per dire... Menez a zero ci é costato 18 milioni.

Insomma, fino all'anno prossimo i soldi non ci sono, questo costa poco e l'anno scorso ha fatto molto bene. Non mi entusiasma certo, ma é un acquisto che costa meno di Mario Rui alla Roma, non buttiamogli la croce addosso se non giocherá come Maradona.

Pazienza e cerchiamo di lottare per il 5° posto lanciando qualche giovane.
    Mario Rui ha 25 anni e sicuro non va a scadenza nella Roma. Un operazione che sicuro può trasformarsi in plusvalenza per loro, cosa che non può dirsi nel nostro caso.

Galliani lo voglio impalato sul rogo ma x il giocatore aspetto di vederlo!! Per il resto non ha senso iniziare di nuovo con le soliti vecchi triti e ritriti piagnistei....SI SAPEVA

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Non credo, penso abbiano sentito Fassone.
    Probabile, ma Fassone e' comunque rivale di Galliani. Non so quanto sia credibile.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Trequartista forse?
    Al Besiktas Sosa ha fatto il trequartista dietro la punta nel 4-2-3-1.

Non ha minimamente il passo del centrocampista dato che è di una lentezza disarmante, nè dell'esterno ovviamente.

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.