Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 272
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    La Stampa: i cinesi che acquisteranno il Milan hanno preso atto dell'acquisto di Sosa. Pur non condividendo l'operazione, i nuovi proprietari non intendono interferire sul mercato proprio perché i soldi attualmente ce li sta mettendo Fininvest.
    I soldi ce li metterà pure finivest,ma poi chi se lo ritroverebbe sul groppone con il suo stipendio sono i cinesi.No,non mi convince per niente questa storia,non esiste proprio questo acquisto.Non è conpatibile con un preliminare di vendita e con un closing che dovrebbe essere solo una formalità.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Si. Perchè ok fare il mercato condiviso, ma se han firmato il preliminare e Sosa non lo vogliono, perchè acconsentire?
    Per carità sotto quest'aspetto è lecito aver dubbi, però se i soldi li mette Fininvest per ora i cinesi non credo possano aver becco più di tanto. Sarebbe come quando dicevamo che Berlusconi voleva comandare con i soldi degli altri, non credi?
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Junior Member
    La Stampa: i cinesi che acquisteranno il Milan hanno preso atto dell'acquisto di Sosa. Pur non condividendo l'operazione, i nuovi proprietari non intendono interferire sul mercato proprio perché i soldi attualmente ce li sta mettendo Fininvest.
    Ennesima notizia fasulla ...Anches e i cinesi avessere non condiviso l acquisto lo vanno a dire a La Stampa ? I cinesi che quasi nessuno sa chi sono !!!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Trequartista forse?

Bannato
    .

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Non ho parole, sono assolutamente schifato e mi vergogno di essere un tifoso del Milan.

Una squadra che l'anno scorso ha fatto pena e che quest'anno dovrebbe tornare in Europa che compra Vangioni, Lapadula, Gustavo Gomez e Sosa, un mercato cioè da retrocessione, deve continuare ad essere seguita?

L'acquisto di Sosa mi costringe a non seguire quest'anno il Milan, mamma mia come siamo ridotti.

Lo dissi dall'inizio, Montella è uno yes-man ecco perchè piace a Berlusconi altro che per il bel gioco (con Montolivo, Sosa e Bertolacci sto già ridendo). Seguirò la Serie A eccetto il Milan, ormai abbiamo solo bidoni.

Musacchio ---> Gustavo Gomez
    Centrocampista forte, pronto e di qualità ---> Sosa

Già da inizio mercato i porci sapevano di prendere Sosa, ovviamente han fatto finta di seguire Musacchio e Bentacur..

Mi raccomando eh, credete ancora che Galliani è controllato e sbeffeggiare i cinesi dei cugini...

I nostri cinesi sono sempre più un punto interrogativo (in negativo ovviamente).

Poi quell'altro "giornalista" che ho in firma che spara ancora cavolate...ma fermatelo poveretto.

Schifato, pietà per il nostro Milan.
    Ma la smettiamo?? Ma dopo tutto lo schifo che abbiamo sopportato in questi anni non ce la fate proprio ad aspettare altri 6 mesi senza tirare in piedi putiferi e sceneggiate napoletane ad ogni notizia negativa?
    Abbiamo firmato un preliminare con scritto nero su bianco che i nuovi proprietari si impegnano a spendere una barca di soldi sul mercato dopo il closing e senza che ANCORA SIANO DIVENTATI PROPRIETARI già inziate a lamentarvi.
    Ma secondo voi se ci fosse stato budget si facevano questi acquisti?
    Nessuno vuole metterci i soldi questa è la verità, siamo in una fase di transizione che precede si spera un periodo nel quale avremo i soldi per portare a termine le operazioni che vi aspettereste ora, un po di pazienza caspio..

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Per carità sotto quest'aspetto è lecito aver dubbi, però se i soldi li mette Fininvest per ora i cinesi non credo possano aver becco più di tanto. Sarebbe come quando dicevamo che Berlusconi voleva comandare con i soldi degli altri, non credi?
    Beh, allora mi vengono dubbi anche sul closing, nel senso che la questione closing non sia affatto certa, anzi.

Perchè altrimenti investitori che spendono 1 miliardi di euro se permetti la voce in capitolo la devono avere..
    13/04/2017

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio e fatta per Josè Sosa dal Besiktas in questi minuti si tanno firmando i contratti, il giocatore arriverà in serata oppure domani mattina per svolgere le visite mediche, per il giocatore contratto biennale al club turco invece andranno 7,5 milioni.
    Galliani: IL MALE ASSOLUTO

Dategli il budget del City e ci porta a casa il Genoa.

Questo essere è colpevole del nostro disastro tanto quando Berlusconi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Djici
    Impossibile che Berlusconi decida di spendere una decina di mln da oggi fino al 1 gennaio (tenendo conto del cartellino e del ingaggio lordo per 4-5 mesi) per un giocatore se sa che cedera tutte le sue quote.
    Brocchi per brocchi

Ho visto la notizia mentre facevo panca piana in palestra. Quasi mi cadeva il bilanciere in testa.

Che schifo, che vomito , non ho parole per questa operazione. Dobbiamo boicottare tutto. Appena tocca palla lo schifoso dovranno volare solo fischi. Qualcuno che vada sotto casa di Galliani a lanciargli qualcosa c'è?

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.