Sosa al Milan, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La Stampa: i cinesi che acquisteranno il Milan hanno preso atto dell'acquisto di Sosa. Pur non condividendo l'operazione, i nuovi proprietari non intendono interferire sul mercato proprio perché i soldi attualmente ce li sta mettendo Fininvest.

Ci sta...tanto sti pagliacci hanno le ore contate
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
La Stampa: i cinesi che acquisteranno il Milan hanno preso atto dell'acquisto di Sosa. Pur non condividendo l'operazione, i nuovi proprietari non intendono interferire sul mercato proprio perché i soldi attualmente ce li sta mettendo Fininvest.

Ci sono virgolettati? Oppure c'e' un giornalista li vicino che li ha visti perplessi?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Non ho parole, sono assolutamente schifato e mi vergogno di essere un tifoso del Milan.

Una squadra che l'anno scorso ha fatto pena e che quest'anno dovrebbe tornare in Europa che compra Vangioni, Lapadula, Gustavo Gomez e Sosa, un mercato cioè da retrocessione, deve continuare ad essere seguita?

L'acquisto di Sosa mi costringe a non seguire quest'anno il Milan, mamma mia come siamo ridotti.

Lo dissi dall'inizio, Montella è uno yes-man ecco perchè piace a Berlusconi altro che per il bel gioco (con Montolivo, Sosa e Bertolacci sto già ridendo). Seguirò la Serie A eccetto il Milan, ormai abbiamo solo bidoni.

Musacchio ---> Gustavo Gomez
Centrocampista forte, pronto e di qualità ---> Sosa

Già da inizio mercato i porci sapevano di prendere Sosa, ovviamente han fatto finta di seguire Musacchio e Bentacur..

Mi raccomando eh, credete ancora che Galliani è controllato e sbeffeggiare i cinesi dei cugini...

I nostri cinesi sono sempre più un punto interrogativo (in negativo ovviamente).

Poi quell'altro "giornalista" che ho in firma che spara ancora cavolate...ma fermatelo poveretto.

Schifato, pietà per il nostro Milan.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
La Stampa: i cinesi che acquisteranno il Milan hanno preso atto dell'acquisto di Sosa. Pur non condividendo l'operazione, i nuovi proprietari non intendono interferire sul mercato proprio perché i soldi attualmente ce li sta mettendo Fininvest.

Questi cinesi sono un gruppo di fessi, poveri noi.

#mercatocondiviso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>