Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 272
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    La Stampa: i cinesi che acquisteranno il Milan hanno preso atto dell'acquisto di Sosa. Pur non condividendo l'operazione, i nuovi proprietari non intendono interferire sul mercato proprio perché i soldi attualmente ce li sta mettendo Fininvest.
    Ci sta...tanto sti pagliacci hanno le ore contate

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    La Stampa: i cinesi che acquisteranno il Milan hanno preso atto dell'acquisto di Sosa. Pur non condividendo l'operazione, i nuovi proprietari non intendono interferire sul mercato proprio perché i soldi attualmente ce li sta mettendo Fininvest.
    Ci sono virgolettati? Oppure c'e' un giornalista li vicino che li ha visti perplessi?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    El Pampaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Non ho parole, sono assolutamente schifato e mi vergogno di essere un tifoso del Milan.

Una squadra che l'anno scorso ha fatto pena e che quest'anno dovrebbe tornare in Europa che compra Vangioni, Lapadula, Gustavo Gomez e Sosa, un mercato cioè da retrocessione, deve continuare ad essere seguita?

L'acquisto di Sosa mi costringe a non seguire quest'anno il Milan, mamma mia come siamo ridotti.

Lo dissi dall'inizio, Montella è uno yes-man ecco perchè piace a Berlusconi altro che per il bel gioco (con Montolivo, Sosa e Bertolacci sto già ridendo). Seguirò la Serie A eccetto il Milan, ormai abbiamo solo bidoni.

Musacchio ---> Gustavo Gomez
    Centrocampista forte, pronto e di qualità ---> Sosa

Già da inizio mercato i porci sapevano di prendere Sosa, ovviamente han fatto finta di seguire Musacchio e Bentacur..

Mi raccomando eh, credete ancora che Galliani è controllato e sbeffeggiare i cinesi dei cugini...

I nostri cinesi sono sempre più un punto interrogativo (in negativo ovviamente).

Poi quell'altro "giornalista" che ho in firma che spara ancora cavolate...ma fermatelo poveretto.

Schifato, pietà per il nostro Milan.
    13/04/2017

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Ci sono virgolettati? Oppure c'e' un giornalista li vicino che li ha visti perplessi?
    Non credo, penso abbiano sentito Fassone.

Questi cinesi sono un gruppo di fessi, poveri noi.

#mercatocondiviso
    13/04/2017

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ma lasciamo perdere 'sti discorsi, per cortesia.
    Ma neanche per sogno!! Ne sono pienamente convinto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Questi cinesi sono un gruppo di fessi, poveri noi.

#mercatocondiviso
    Non sono passati neanche 11 giorni dal preliminare e già ricominci con 'sta tiritera?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Ma neanche per sogno!! Ne sono pienamente convinto
    E allora non stai messo bene. Non ha il minimo senso fischiare un giocatore a prescindere, aspetterei cosa ci farà vedere in campo, poi lo si giudicherà per quanto farà da noi.

Non sono passati neanche 11 giorni dal preliminare e già ricominci con 'sta tiritera?
    Si. Perchè ok fare il mercato condiviso, ma se han firmato il preliminare e Sosa non lo vogliono, perchè acconsentire?
    13/04/2017

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.