Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 272
    OLD L'avatar di Coripra
    Tranquilli...
    In realtà trattasi di Kaiser Soze alias "Verbal" Kint ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Mi scuso se rispondo qua ai molti commenti bel precedente post.
    È chiaro che anch'io come la maggior parte di voi sono SCHIFATO dalla tipologia di acquisto ma una cosa è la politica del nostro AD alle ultime cartucce, un'altra è l'attacco indiscriminato al giocatore de quale, almeno io, non si conosce nulla o quasi.
    Concordo...difatti su Sosa non ho niente da dire perchè non lo conosco proprio...l'avrò magari visto quando era a Napoli ma non me lo ricordo proprio
    Ma...è la strategia seguita che lascia allibiti
    Ci sono a disposizione 15 milioni e si decide di investirli su una giovane promessa...benissimo..se si valorizza tutto di guadagnato..e poi con quella cifra non puoi prendere un giocatore ''già pronto'' che alza il livello della rosa
    L'affare va male e l'alternativa qual'è?...un trentunenne che ha già fallito tre esperienze precedenti in squadre di rango

Ora domanda banale...ma Betancour è l'unica giovane promessa del calcio esistente al mondo???

Altro che nuovo DS che lavora nell'ombra...l'unica novità della stagione è che il Gallo ha cambiato fidanzato...ora se la intende con un Argentino originario di Cosenza...

Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Tranquilli...
    In realtà trattasi di Kaiser Soze alias "Verbal" Kint ...
    Chi è Kaiser Soze?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sempre fatto l'esterno, a meno che se lo siano inventato in turchia, questo non lo so

Ma ho seri dubbi a riguardo
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Ahia, segnale orribile.

Se non ci fosse tra gli acquirenti quel fondo di emanazione statale cinesi comincerei ad avere dei dubbi che mai ho avuto sulla origine dei soldi ...... uhmmm

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Chi è Kaiser Soze?
    Se non conosci Kaiser Soze, vuol dire che non hai mai visto il film "I soliti sospetti"... (1995)
    Te lo consiglio spudoratamente... (ma dimenticati quanto ho scritto... è uno spoiler terribile)
    (scusate l'OT)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    Io dico solo questo, farà molto meglio di quanto tutti gli altri si aspettano da lui. Tutti giudicano negativamente l'operazione solo perché ha 31 anni, ma nessuno l'ha visto giocare recentemente. A me dell'età importa poco invece, credo che per 2-3 anni potrà ancora esprimersi su buoni livelli. e anche se dovesse far male non saranno certo questi 7 milioni che ci manderanno in bancarotta!

si, il problema non sono i 7 milioni, anche se forse si potevano usare meglio, visto che soldi non ci sono. Il problema è che adesso ti scordi un altro acquisto a centrocampo, come dice il notro Galliani "siamo a posto così"... adesso ci ritroviamo con un centrocampo cosi; Montolivo, Poli, Bertolacci, Sosa, Kucka...e Jack che centrocampista non è.. dove vogliamo andare??

Junior Member
    Qualcuno sa chi è il procuratore di Sosa ? ...così tanto per meglio capire !!!

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Non me ne frega nulla se non ha colpe. Spero venga fischiato dal primo istante che mette piede in campo
    Ma lasciamo perdere 'sti discorsi, per cortesia.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Senior Member L'avatar di kolao95
    La Stampa: i cinesi che acquisteranno il Milan hanno preso atto dell'acquisto di Sosa. Pur non condividendo l'operazione, i nuovi proprietari non intendono interferire sul mercato proprio perché i soldi attualmente ce li sta mettendo Fininvest.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.