Sorteggio sedicesimi Europa League 2018/2019

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Hai presente l' Austria Vienna? quella che l'anno scorso avete sconfitto 5:1 sia all'andata che al ritorno.
Ieri questi hanno perso 6:1 contro l'Austria Vienna.
Se usciamo contro questi...roba che Beer sheva spostati proprio.

va bhe ricordiamo che questi sono Arabi eh..
una goleada si sono presi da loro..
manco una volta hanno vinto contro il caro Beer Sheva haha
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Hai presente l' Austria Vienna? quella che l'anno scorso avete sconfitto 5:1 sia all'andata che al ritorno.
Ieri questi hanno perso 6:1 contro l'Austria Vienna.
Se usciamo contro questi...roba che Beer sheva spostati proprio.

E' proprio questo che mi "preoccupa".. a me di vedere le squadre italiane fuori dalle coppe dispiace...mi ricordo ancora bene la finale di coppa Uefa Inter Lazio, spettacolare...a me piacerebbe tornassero quei tempi...Penso che la sottovalutazione dell'avversario sia dietro l'angolo così come lo è stato per noi con Dudelange ed Olympiakos,potevano essere sottovalutate 20 anni fa...ma oggi a parte quelle 15/20 squadre al mondo il resto se la giocano tutte.
 

AndresTh98

New member
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
127
Reaction score
0
E' proprio questo che mi "preoccupa".. a me di vedere le squadre italiane fuori dalle coppe dispiace...mi ricordo ancora bene la finale di coppa Uefa Inter Lazio, spettacolare...a me piacerebbe tornassero quei tempi...Penso che la sottovalutazione dell'avversario sia dietro l'angolo così come lo è stato per noi con Dudelange ed Olympiakos,potevano essere sottovalutate 20 anni fa...ma oggi a parte quelle 15/20 squadre al mondo il resto se la giocano tutte.

concordo pienamente.
 
Alto
head>