Sorteggio playoff Italia Russia 2018. 17 ottobre ore 2017,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Nella giornata di oggi, martedì 17 ottobre 2017, alle ore 14, l'Italia conoscerà l'avversaria per i playoff di qualificazione a Russia 2017.

Quattro le possibili avversarie: Svezia, Grecia, Irlanda, Irlanda Del Nord.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Spero di sbagliarmi ma ho una brutta sensazione...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Nella giornata di oggi, martedì 17 ottobre 2017, alle ore 14, l'Italia conoscerà l'avversaria per i playoff di qualificazione a Russia 2017.

Quattro le possibili avversarie: Svezia, Grecia, Irlanda, Irlanda Del Nord.

Ovviamente in questi casi la tradizione conta eccome.. ma credo che anche con la tradizione, l'Italia quest'anno non andrà ai mondiali. Forse mi sbaglio. C'è anche da dire che secondo me solo la Svezia è una rogna.. il resto ragazzi dai.

Il problema è uno solo Ace Sventura.
 
W

Wildbone

Guest
Domanda da profano: esiste il licenziamento in tronco per il tecnico della nazionale? No perchè tenere uno che fa giocare con quel modulo lì dovrebbe prevedere la gogna pubblica. Lo si costringesse a giocare almeno con uno schieramento sensato. Non abbiamo una rosa favolosa, ma cavolo...è impensabile che non si vada ai mondiali.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
Evitare la Svezia.
Qualifichiamoci al mondiale, esoneriamo Ventura e poi giochiamocelo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Nella giornata di oggi, martedì 17 ottobre 2017, alle ore 14, l'Italia conoscerà l'avversaria per i playoff di qualificazione a Russia 2017.

Quattro le possibili avversarie: Svezia, Grecia, Irlanda, Irlanda Del Nord.

Direi di evitare la Svezia.

Diciamo che sulla carta quella teoricamente più facile da affrontare dovrebbe essere l'Irlanda del Nord; poi a seguire Irlanda, Grecia ed infine Svezia. La cosa bella, però, è che l'unica volta che non ci qualificammo, nel 1958, fummo messi nel girone insieme a Portogallo ed Irlanda del Nord; perdemmo proprio l'ultima partita del girone contro quest'ultimi, che ci costò il 2° posto e quindi la loro prima qualificazione ad un Mondiale.

Io, sinceramente, con bocca aperta in panchina, non ho buone sensazioni...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Ho visto la partita Olanda Svezia, se becchiamo gli svedesi è una manna secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>