Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lo United è già ai gironi, da squadra più forte tra le teste di serie ha beccato la più debole della seconda fascia; sfide bellissime, poi, Valencia-Monaco e Lazio-Leverkusen, entrambe molto equilibrate, anche se alla fine penso che la spunteranno spagnoli e tedeschi, equilibrata pure Sporting-CSKA ma sicuramente meno bella delle altre due; infine lo Shaktar idem come lo United, è già ai gironi.
    Per quanto riguarda i campioni, credo che Basilea, Apoel e Dinamo siano passaggi turno scontati anche se io tiferò spudoratamente per Astana e Skanderbeu già più combattute Celtic-Malmoe e Bate-Partizan.
    Per me passeranno Monaco, Lazio,Sporting Lisbona, Shaktar, e United ( anche se sarebbe comico il passaggio del Brugge . Io invece nei campioni , farò il tifo spudorato per Basilea , e Smanderbeu.
    Scozzesi contro vichinghi
    Bate Borisov-Partizan Belgrado, le bombe in campo manco sono quotate
    @Splendidi Incisivi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Partita difficilissima ma non gli poteva andar meglio...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Partita difficilissima ma non gli poteva andar meglio...
    L'unica era lo Sporting, con le altre quattro sarebbe caduta comunque male.

Bannato
    Va bene, tanto anche se escono sarebbe comunque positivo.
    La Lazio difficilmente porterà punti per il ranking passando il playoff.
    Bella sfida Valencia Monaco, così una francese va subito a casa (l'anno scorso hanno fatto bene le francesi).

Junior Member L'avatar di Tic
    Forza Astana! Nibali, Aru e Landa se lo meritano

Da tifoso della Stella Rossa spero non passi il Partizan, mentre spero e credo che la Lazio ce la possa fare
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    Forza Astana! Nibali, Aru e Landa se lo meritano

Da tifoso della Stella Rossa spero non passi il Partizan, mentre spero e credo che la Lazio ce la possa fare
    Allena vinokurov?

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Va bene, tanto anche se escono sarebbe comunque positivo.
    La Lazio difficilmente porterà punti per il ranking passando il playoff.
    Bella sfida Valencia Monaco, così una francese va subito a casa (l'anno scorso hanno fatto bene le francesi).
    Per me passa il Monaco, hanno un gran allenatore, che dopo le iniziali difficoltà di inizio stagione, ha risolto i problemi della sua squadra molto bene. ( basterebbe dire che se la Ligue 1 contava solo le ultime 32 partite , saltando le prime 6 , il Monaco era secondo in carrozza , vicinissimo al Psg, perchè un buon 70% dei punti persi , il monaco li perse a inizio stagione)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.