Sorteggio Ottavi di Champions 16 Dicembre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Indifferente, ci maciullerà chiunque. Credo soltanto nello UTD che non sta messo molto meglio di noi.

Rimane comunque prematuro visto che mancano 2 mesi ed un mercato di mezzo. Dire chi sia meglio beccare ora non ha senso, magari a febbraio non vorresti mai beccare uno United che trova il bandolo della matassa, cosi come magari l'Atletico che ora sembra imbattibile potrebbe esser pieno di infortuni e con una condizione fisica approsimativa.

Presto per esultare, solo il Bayer a prescindere dal periodio sono azzi amari.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Rimane comunque prematuro visto che mancano 2 mesi ed un mercato di mezzo. Dire chi sia meglio beccare ora non ha senso, magari a febbraio non vorresti mai beccare uno United che trova il bandolo della matassa, cosi come magari l'Atletico che ora sembra imbattibile potrebbe esser pieno di infortuni e con una condizione fisica approsimativa.

Presto per esultare, solo il Bayer a prescindere dal periodio sono azzi amari.

Aggiungo che un ritorno di ottavi all'Old Trafford non lo augurerei nemmeno ad un interista... Chiedetelo a un romanista che effetto fa...
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Cmq c'è una buona probabilità di prendere le inglesi, o meglio c'è una probabilità maggiore rispetto alle altre perchè ci sono ben 2 inglesi classificate seconde, quindi per utd e chelsea la probabilità di prendere il milan è 1 su 5
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
mi ero scordato :lol: stessa cosa vale per le tedesche...dobbiamo essere proprio sfigati per prendere real e psg e fortunatissimi per l'atletico
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
L'atletico nn é scarso, anzi! Potrebbe fare come il Dortmund lo scorso anno quindi occhio!

A che ora li fanno i sorteggi?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il fatto che nessuno ci tema troppo mi fa ben sperare per la partita di andata.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>