Sorteggio Ottavi Champions League: 15 Dicembre 2014 ore 12

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ma quale Deja vu vai cercando che sono pochissima roba a livello europeo, che o in semifinale o ai quarti ne beccano a valanghe. E comunque col BVB non la facciamo tanto facile, aldilà che poi giocheranno tra 2 mesi.

Hanno pochissime possibilità,ma mi ricordo benissimo i post che si leggevano nel 2010.
Sto solo cercando di gufare :asd:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Guardate che la Roma dovrà giocare in Europa due partite in più della Juve... :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Sorteggi:

Manchester City-Barcellona
Psg-Chelsea
BAyern Leverkusen- Atletico MAdrid
Juventus-Borussia Dortmund
Schalke 04-Real Madrid
Shakhtar Donetsk -Bayern Monaco
Arsenal-Monaco
Basilea-Porto

Due grandi rematch tra City-Barcellona e PSG-Chelsea. Saranno due partite fantastiche da seguire incollati alla tv.

Altro che Juve ai quarti, saranno due partite molto dure calcolando che è l'ultimo anno in Champions per questo Borussia.

Real che incontra un altra volta agli ottavi lo Shalke:troll:
Vita facile anche per il Bayern Monaco.
Goleade in arrivo per le due squadre più forti d'Europa.

Poi sicuramente Atletico e Arsenal ai quarti e spero anche il Basilea.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Hanno pochissime possibilità,ma mi ricordo benissimo i post che si leggevano nel 2010.
Sto solo cercando di gufare :asd:

Eh ma non sono a livello di quell'Inter (superiore sia difensivamente che offensivamente, con Mou valore aggiunto). Al massimo arrivano ai quarti, ma manco ci credo tanto. Il BVB non è quello odierno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ibra questa volta lo deve mandare a casa a Mou eh...niente scuse.

Il City in Champions becca SEMPRE squadroni ahahahahahah sia ai Gironi che in quelle poche volte che va agli ottavi (2 volte e 2 volte ha preso il Barca).
Tornerà Aguero contro i Catalani?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Passa il Borussia ad occhi chiusi, gioca un calcio molto piu europeo della Juve. Non mi stupirei che la qualificazione si decidesse gia all'andata
 

Similar threads

Alto
head>