Sorteggio Euro 2020. 30 novembre, ore 18. Live e streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Sabato 30 novembre a partire dalle 18 si terrà l'atteso sorteggio dei Gironi di Euro 2020. Per gli azzurri di Mancini rischio girone con Francia e Portogallo. Diretta su Sky e Rai ed in streaming su Sky Go.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Fascia 1: Belgio, Italia (nazione ospitante), Inghilterra (nazione ospitante), Germania (nazione ospitante), Spagna (nazione ospitante), Ucraina


Fascia 2: Francia, Polonia, Svizzera, Croazia, Olanda (nazione ospitante), Russia (nazione ospitante)


Fascia 3: Portogallo, Turchia, Danimarca (nazione ospitante), Austria, Svezia, Repubblica Ceca


Fascia 4: Galles, Finlandia, vincente Percorso A spareggi (Islanda, Bulgaria, Ungheria, Romania), vincente Percorso B spareggi (Bosnia, Slovacchia, Irlanda, Irlanda del Nord), vincente Percorso C spareggi (Scozia, Norvegia, Serbia, Israele), vincente Percorso D spareggi (Georgia, Macedonia del Nord, Kosovo, Bielorussia)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,124
Reaction score
4,293
Per ovvi motivi la Francia dovrebbe avere il solito girone facilissimo, per me non le becchiamo mai.
Io dico Svizzera (anche loro sempre molto "fortunati") e Svezia (magari!), Croazia non più al top, Portogallo idem.
Giochiamo comunque in casa, sinceramente non mi faccio problemi, ho come la sensazione che vogliano evitarci in parecchi...
A parte tutto speriamo davvero di beccare la Svezia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>