Sorteggi semifinali Champions League: 24 Aprile 2015 ore 12. Tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Col Bayern siamo fuori al 100%, in una doppia partita è assolutamente impossibile farcela. Con Real e Barcellona forse qualche barlume di speranza ci sta.
La mia speranza è che facciano qualche magheggio per tentare di far uscire il clasico in finale. A quel punto vorrebbe dire evitare i tedeschi al 100%.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Col Bayern siamo fuori al 100%, in una doppia partita è assolutamente impossibile farcela. Con Real e Barcellona forse qualche barlume di speranza ci sta.
La mia speranza è che facciano qualche magheggio per tentare di far uscire il clasico in finale. A quel punto vorrebbe dire evitare i tedeschi al 100%.

due volte le spagnole in finale? mah, se esisto le palline calde e le palline fredde la finale sarà bayer barca

il clasico in semifinale ;)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo me la Juve esce sicuramente solo col Barcellona,col Bayern può farcela,a patto che faccia 2 ottime partite.
 
R

Renegade

Guest
Come ho detto qualche sera fa:

Juventus - Barcellona
Real Madrid - Bayern Monaco

Sono sicuro specialmente della seconda perché l'UEFA vuole far passare la grande rivincita del Bayern sul 4-0 dell'anno scorso.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
CDOb3atW4AEceOY.jpg:large


:asd:

Scherzi a parte, stavolta non c'è sorte che tenga...comunque vada sarà un massacro...(spero).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>