Sorteggi quarti di finale Champions League 2015. Juve - Monaco

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Quando ho visto le immagini dell'Olympiastadion mi sono detto... vuoi che Buffon, Pirlo e Barzagli 9 anni dopo il mondiale vanno a vincere anche la Champions... Per loro sarebbe veramente epico...

Quello che ho pensato.. ed il Bayern che gioca in "casa" eh si sa, giocare in casa una finale porta una iella..poi Guadiola non ha mai steccato una finale
Ci sono tutti i presupposti

La rube o arriva in finale quest'anno oppure mai più
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Noi, anche quando eravamo teste di serie, sempre Real Madrid e Barcellona. Per i rubentini invece dal 2012, tolta la parentesi Bayern, sorteggi uno più fortunato dell'altro. Bah ..
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
La semifinale è un obbligo morale. Chiudiamo Vidal, Marchisio, Pirlo (senza Pogba diventa importante), Tevez e Morata in una gabbia e facciamoli uscire solo per i monegaschi.
Sí speriamo che la Roma continua a collezionare figuracce, con un vantaggio di 14 punti o superiore Allegri DEVE fare un turnover aggressivo, per me puó mettere anche il tandem Matri-Llorente. :D

Comunque, al penultimo sorteggio stavo sudando freddo, mi dicevo o noi o il Bayern... :troll:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco i sorteggi dei quarti di finale di Europa League. La Juventus affronterà il Monaco. Ecco, di seguito, tutti gli accoppiamenti:

Porto - Bayern Monaco

Juventus - Monaco

PSG - Barcellona

Atletico Madrid - Real Madrid

Arriveranno in semifinale senza aver affrontato nessuna big. Allegri tiene soltanto una cosa più di Conte: il fondoschiena.

Per il resto usciranno in semifinale dove affronteranno una tra Real, Barcellona e Bayern Monaco. E gli brucerà anche di più perché saranno ad un passo dalla finale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' l'anno della Juventus, ottavi e quarti fortunati. In semifinale e finale poi tutto può succedere.
 
Alto
head>