Sorteggi Preliminari CL: venerdì ore 11.45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727
Io ancora non ho capito perchè negli anni scorsi alle teste di serie capitavano squadre materasso con nomi impronunciabili, e ora vengono sorteggiate con squadre comunque temibili e di una certa caratura internazionale...

è la riforma di platini che ha deciso di aumentare il numero di "campioni nazionali" alla fase a gironi (sullo stile della vecchia coppa dei campioni) costringendo le squadre non-campioni ad affrontarsi tra loro ai preliminari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io ancora non ho capito perchè negli anni scorsi alle teste di serie capitavano squadre materasso con nomi impronunciabili, e ora vengono sorteggiate con squadre comunque temibili e di una certa caratura internazionale...

E' cambiata da anni la modalità, da anni le squadre materasso son poche.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
è la riforma di platini che ha deciso di aumentare il numero di "campioni nazionali" alla fase a gironi (sullo stile della vecchia coppa dei campioni) costringendo le squadre non-campioni ad affrontarsi tra loro ai preliminari.

Ok, grazie.
Io ero rimasto al 2007.. negli ultimi anni vedevo sempre squadre come Sampdoria e Udinese che affrontavano squadroni, ma sapevo che non erano teste di serie, e quindi non mi sono mai posto il problema...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
L'unica squadra che vorrei assolutamente evitare è il Fenerbahce.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
più che l'avversaria sarebbe buono beccare il ritorno in casa, cosa che non capita dall'anteguerra

non capita da milan-wolfsburg in coppa uefa :ghign:

- - - Aggiornato - - -

ma qual'è il problema con il metalist? perchè è a rischio squalifica? :asd:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Temo il psv perchè ha caratteristiche che potrebbero metterci in difficoltà.E giocare al Philips Stadion non è mai facile.

Spero nel Pacos che è davvero poca roba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>