Sorteggi Ottavi Europa League. Derby Fiorentina - Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,196
Reaction score
27,390
Sono stati sorteggiati gli ottavi di finale di Europa League 2014/2015. Brutto sorteggio per le squadre italiane, che hanno pescato le squadre peggiori, ad eccezione del Napoli.

Ci sarà anche un derby, quello tra Fiorentina e Roma.


Ecco i sorteggi:


Everton - Dinamo Kiev

Dnipro - Ajax


Zenit - Torino

Wolfsburg - Inter


Villarreal - Siviglia

Napoli - Dynamo Mosca

Club Brugge - Besiktas

Fiorentina - Roma





Andata il 12 Marzo:

B-2qWnHXAAMhmzS.jpg


Ritorno il 19 Marzo:


B-2qWnAXEAEUHPv.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
che sfiga, ne passano solo 2, pronto a scommetterci
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
sorteggio è andata malissimo...fuori torino, inter e fiorentina... napoli sembra facile ma il ritorno è in trasferta a mosca non sarà una formalità
 
U

Underhill84

Guest
Dopo sto sorteggio le italiane saranno decimate. per me rimaniamo con 2 squadre... passano napoli e fiorentina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,196
Reaction score
27,390
Credo che passerà la Roma. la Fiorentina è già passata in Coppa Italia.

Tifo per il Toro, ma sarà durissima. L'Inter affronta quasi una squadra top, con un centrocampo che in Italia vincerebbe lo scudetto a mani basse.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sorteggio da incubo. L'Inter va fuori al 90%, al Toro serve un'altra impresa, bene il Napoli mentre tra Roma e Viola dico che passa la Fiore.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Ieri non l'ho visto benissimo il wolfsburg che meritava ampiamente di perdere contro lo sporting Lisbona, per cui credo che l'Inter ce la possa fare. Mi spiace tanto per il toro, ma penso sia una sfida quasi proibitiva contro lo zenit , Napoli bene, e la fiore la vedo messa molto meglio della Roma
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
comunque il torino ha fatto l'impresa di cacciare il bilbao, lo zenit ha avuto storia facile può darsi che i russi partino sotto gamba, occhio alle sorprese.

Niente da fare per l'inter secondo me, il Wolfsburg ultimamente è in una forma eccezionale e con quella coppia de bruyne shurlle c'è poco da fare secondo me...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Ieri non l'ho visto benissimo il wolfsburg che meritava ampiamente di perdere contro lo sporting Lisbona, per cui credo che l'Inter ce la possa fare. Mi spiace tanto per il toro, ma penso sia una sfida quasi proibitiva contro lo zenit , Napoli bene, e la fiore la vedo messa molto meglio della Roma

Beh l'inter contro il Celtic in 10 (la squadra peggiore dell'EL) ha quasi rischiato di lasciarci le penne. Hanno pochissime possibilità di eliminare i tedeschi.
 
Alto
head>